INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 16 Dicembre 2020 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 16 Dicembre 2020 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 16 Dicembre 2020 Mercoledì è il segno del Sagittario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 16 Dicembre 2020 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi è un giorno fantastico in cui dovresti scoprire che le cose funzionano molto bene. Hai un approccio testardo che ti aiuterà a metterti al lavoro e a fare tante cose. Assicurati di essere su un terreno solido prima di fare il passo successivo. Hai la possibilità di raggiungere la vetta di molte montagne, quindi non perdere tempo. Indossa gli scarponi e inizia ad arrampicarti. 

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Vai avanti e agisci con sicurezza, Leone. Probabilmente scoprirai di essere più stabile libero di esplorare e prendere più rischi di quanto faresti normalmente. La tua intuizione potrebbe essere forte, quindi non esitare a fare affidamento su di essa. Assicurati che le tue azioni siano chiare e decisive. Hai molto potere, quindi usalo con saggezza.

Oroscopo del Giorno 16 Dicembre 2020 MercoledìSAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sentiti libero di andare avanti con i tuoi piani, Sagittario. Ultimamente hai raccolto e analizzato una grande quantità di dati. Ora è il momento di mettere a frutto queste informazioni.

Sei aiutato da una spinta in più di fiducia interiore e forza emotiva. Il tuo approccio conservatore sarà ampiamente ricompensato. Non potresti chiedere una giornata più produttiva!

Conta sull’amicizia di Marte, promoter di svaghi e conquiste. La serata è tutta tua e se puoi, non rinunciare a un ricco programma: shopping e aperitivo in un bel locale (ma ricorda, entro le 22 tutti a nanna!)

Il vero nemico è la golosità, incapace di resistere alle tentazioni!

Oroscopo del Giorno 16 Dicembre 2020 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:C’è un tono serio nella giornata Toro, quindi tienilo in considerazione quando sentirai l’impulso di fare uno scherzo a un amico. Mantieni le cose reali. Resta vicino a casa e prenditi cura di tutti i compiti che devi portare a termine. Hai una natura molto disciplinata che ti aiuterà a fare bene le cose.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe essere difficile per te far decollare un progetto, Vergine. Forse questo è un segno che tutto deve restare così com’è. Fai ancora un pò di pianificazione. Assicurati che le tue azioni siano ben pensate. Prova i freni prima di scendere dalla montagna. Scoprirai che puoi ottenere molto oggi se rimani concentrato e disciplinato.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti avere difficoltà a iniziare oggi, Capricorno. Questo potrebbe essere un momento migliore per pianificare. Sii realistico e attento nelle tue azioni. Sii consapevole dei passaggi che devi compiere per raggiungere un determinato obiettivo. In caso di dubbio, prendi la strada più conservativa. Non distrarti lungo il cammino. Resta concentrato sull’obiettivo.

Oroscopo del Giorno 16 Dicembre 2020 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐ EXCELLENT:Porta stabilità alle tue emozioni oggi, Gemelli. Hai la tendenza a portare le cose all’estremo, oscillando da incredibili alti a minimi estremi. Dai una pausa al tuo sistema nervoso e calmati. Fai una passeggiata. Assicurati che tutte le tue azioni siano razionali e ben pianificate. Assicurati di avere il controllo delle tue emozioni prima di interagire con gli altri.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Finisci quello che non hai concluso ieri, Bilancia. Usa la mattina per pianificare, il pomeriggio per faree la sera per rilassarti. Sii consapevole del tempo e dei tuoi limiti fisici e mentali. Porta il tuo sogno sulla Terra e tsii realistico riguardo agli obiettivi. Prenditi del tempo per progettare a lungo termine.

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Porta le tue emozioni sulla terra oggi, Acquario. Se non guardi attentamente la realtà, potresti trovarti in grossi guai in futuro. Più in alto andrai, più ti farai male quando cadrai. Assicurati di avere un paracadute ben funzionante. Sii realistico riguardo alla tua situazione attuale e agisci con sicurezza. Assicurati di conoscere i fatti prima di impostare obiettivi e piani futuri.

Oroscopo del Giorno 16 Dicembre 2020 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Prenditi cura della tua casa oggi, sia fisicamente che emotivamente. Assicurati che le bollette siano pagate regolarmente e che la camera da letto sia in ordine. Non dimenticare di passare la polvere da sotto il tuo letto e spazzare via i demoni dalla tua mente. 

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Riposati oggi, Scorpione. Ricarica le batterie. Convinci qualcuno a farti un bel massaggio, o meglio ancora, vai da un professionista. Ti meriti una pausa. Una volta ripristinato il benessere fisico, considera tutte le possibili azioni future. Pianifica attentamente le tue mosse. Sii forte e deciso, non avventato e frenetico.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Cerca di non essere stravagante oggi, Pesci. Concentrati su di te e su ciò che devi fare. Non sprecare il tuo tempo cercando di attirare l’attenzione degli altri. Lascia che si occupino di loro stessi mentre tu ti concentri sui tuoi obiettivi e sui tuoi compiti. Scoprirai che puoi essere molto produttivo finché rimani concentrato e calmo.

Written by