INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Mercedes Maybach Classe S: la nuova berlina extra lusso

 Ritorna in esclusiva Mercedes Maybach Classe S, in versione moderna e innovativa con un look lussureggiante

Nuova Mercedes Maybach Classe S super rinnovata: si ripresenta il modello della berlina in un perfetto connubio tra tecnologia e materiali di altissima qualità

Mercedes Maybach Classe S la nuova berlina extra lusso

Dall’unione del marchio Maybach e Mercedes nasce la nuova berlina extra-lusso Mercedes Maybach Classe S. Sono tanti gli elementi che la distinguono: 

L’eccezionale comfort e sicurezza forniti dagli ampi spazi, determinati dai 5.47m di lunghezza, 1.92m di larghezza e 1.5 di altezza, uniti alla cura dei minimi particolari, ai sistemi di assistenza alla guida e ai pregiati materiali di rivestimento. 

Il super equipaggiamento tecnologico: Mercedes Maybach Classe S è dotata infatti di numerosi pacchetti optional che ne sottolineano anche l’attenzione per la connettività. L‘infotainment Mbux: 5 schermi tra cui un display centrale Oled da 12,8 pollici che rappresenta la centrale di comando high-tech e un display del conducente in 3D che rappresenta tridimensionalmente i soggetti della strada.  

Nuova Mercedes Maybach Classe S

L’automatizzazione che domina ovunque: dai porgi-cintura alla movimentazione delle portiere posteriori, monitorate dal sistema Blind Spot Assist, alle luci interne con sistema Adaptive Rear Lighting che regola l’illuminazione in termini di posizione e intensità in base all’ occorrenza. 

Caratteristico di questa berlina è anche il cristallo fissato sul montante retrostante adiacente al logo del marchio Maybach contrassegnato delle tre M. 

Nella Nuova Mercedes Maybach Classe S l’eccellenza è data dall’incantevole abitacolo mai visto prima in una Mercedes: il vano posteriore diventa uno spazio dedicato al relax e a comfort. 

Nuova Mercedes Maybach Classe S

E’ provvista infatti di moderne sedute Executive, munite di progredite funzionalità tra cui: inclinazione fino a 43.5 gradi, massaggio, riscaldamento, sostegno di appoggio per le gambe e infine l’allestimento “chauffer” che permette lo spostamento in avanti del sedile destro anteriore, così da ampliare maggiormente la zona coMfort posteriore. 

Il lusso sovrasta sull’elitario design: l’intrigante berlina si presenta infatti con cerchi in lega da 19” e 20”, caratterizzati da un disegno originale, gruppi ottici con tecnologia digital light da 2.6 milioni di pixel, ruote posteriori in grado di sterzare e sospensioni Airmatic con l’E-Active Body Control e il Road Surface Scan e Curve. 

Esternamente è definita da listelli verticali cromati con forme tridimensionali, un lungo cofano e una griglia con la cornice cromata e la scritta Maybach; internamente invece è ricca di decorazioni come gli involucri in legno che racchiudono il retro dei sedili. 

Disponibile anche nella versione bicolore, verniciata artigianalmente, con la possibilità di scegliere tra 10 diversi abbinamenti. 

Nuova Mercedes Maybach Classe S

Tutta la gamma Maybach Classe S è dotata di trasmissione automaticA e trazione integrale, invece le prestazioni sono a scelta dell’acquirente in 3 possibili versioni: 

La S580 4Matic, con motore biturbo V8 da 4 litri e 496 Cv e sistema mild hybrid a 48V, la S650, con motore V12 da 6 litri biturbo da 621 Cv e la plug-in hybrid con motore termico da 3 litri associato a uno elettrico con un totale di 503 Cv. 

Mercede Maybach Classe S arriverà sul mercato verso metà estate 2021 e il prezzo partirà da una base di 200.000 Euro. 

Questa berlina è la scelta ideale per tutti gli amanti dell’eleganza e dell’esclusività. La Nuova Mercedes Maybach Classe soddisferà ogni vostra esigenza…