INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 25 Novembre 2020 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 25 Novembre 2020 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 25 Novembre 2020 Mercoledì è il segno del Cancro è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 25 Novembre 2020 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT: Bastoni e pietre possono spezzarti le ossa, ma le parole non ti faranno mai del male, Ariete. Il problema con l’energia di oggi è che potrebbero esserci dei bastoni e delle pietre lanciate nella tua direzione. Stai alla ricerca di questioggetti. Ci sono potenti forze che agiscono cariche di aggressività emotiva. La guerra potrebbe scoppiare se non stai attento. Cerca di mantenere la pace.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Ora è il momento perfetto per dire qualcosa a qualcuno che avevi intenzione di dire da un pò di tempo, Leone. Tira fuori le emozioni allo scoperto. Tenerle dentro ti farà solo mangiare il fegatp. Smetti di preoccuparti delle conseguenze e fai la cosa giusta. Questo è il momento di essere audaci e aggressivi. Le altre persone potrebbero rispondere in modo simile, quindi preparati a combattere.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:La nave sta per partire, quindi faresti meglio a salire a bordo, Sagittario. Le persone non sono inclini a essere troppo simpatiche con te oggi. Sentire piagnucolare ti farà solo stare giù di morale per tutto il giorno. L’energia di oggi ti sta insegnando a rafforzarti. Non prenderla sul personale. Renditi conto che ci sono lezioni importanti che tutti dobbiamo imparare. Uno di questi è sapere quando tacere!

Oroscopo del Giorno 25 Novembre 2020 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Emotivamente, le cose potrebbero diventare piuttosto tese per te perché gli altri tenderanno a dimostrare un atteggiamento egoista, Toro. L’egoismo non deve essere sempre considerato negativo. A volte è salutare e necessario assumere una posizione più egocentrica. Devi prenderti cura di te in ogni momento. Quindi, non provare a litigare quando anche le altre persone dimostreranno questo comportamento.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Le tue opinioni potrebbero essere argomento di conversazione tutto il giorno, Vergine. Hai una volontà molto forte e non hai paura di esprimerla. Oggi avrai questa possibilità. Sentiti libero di illuminare gli altri con la tua straordinaria ricchezza di conoscenze. Prendi il controllo della conversazione e accetta la sfida mentale di cercare di convincere le altre persone a stare dalla tua parte. Che tu abbia successo o meno, ti divertirai a provare.

CAPRICORNO ⭐ EXCELLENT:Le preoccupazioni per i parenti o gli amici potrebbero tormentarti tutto il giorno, Capricorno. Forse non sei sicuro di cosa non va e quindi ti senti impotente. Qualunque sia la preoccupazione che potresti avere, non cercare di capire la verità senza conoscere prima tutti i fatti. Potresti creare montagne per niente. Non è una buona giornata per fare commissioni. Ritardi e ostacoli potrebbero causare molta frustrazione e perdite di tempo.

Oroscopo del Giorno 25 Novembre 2020 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere stimolato dall’energia presente nell’aria oggi, Gemelli. Indossa la tua armatura e preparati a combattere. Gli altri potrebbero crogiolarsi quando guardano fuori dalla finestra e vedono cosa sta succedendo fuori, ma tu vorrai buttarti nella mischia. Le emozioni forti e aggressive sono le armi del giorno e tutti sanno che tu hai un bell’arsenale a tua disposizione!

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:Il tuo cuore sensibile può essere acceso dalla rabbia oggi, Bilancia. Non aver paura di ferire i sentimenti degli altri. Faresti solo del male a te stesso e agli altri non rivelando la vera portata delle tue emozioni. Le altre parti coinvolte potrebbero non sapere tutti i fatti necessari per prendere una decisione saggia e obiettiva. Aiutali in questo processo rivelando la tua prospettiva.

ACQUARIO ⭐ EXCELLENT:Proteggi il tuo cuore oggi Acquario, perché è l’obiettivo principale della giornara. La tua natura sensibile si sente sola e vulnerabile in quest’atmosfera, quindi potresti stare meglio a letto. Se decidi di alzarti e uscire, assicurati di portare dietro il tuo arsenale da combattimento. Usa la tua sensibilità a tuo vantaggio. Individua i tuoi punti deboli in modo da poter utilizzare la tua energia in modo più efficiente.

Oroscopo del Giorno 25 Novembre 2020 Mercoledì: segni di Acqua

Oroscopo del Giorno 25 Novembre 2020 Mercoledì

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Non fermarti finché non avrai successo Cancro. Non lasciare che le insicurezze degli altri diventino le tue. Abbi fiducia in te stesso e nel modo in cui ti comporti con gli altri. Solo perché qualcuno si sente triste non significa che devi essere anche tu solo per farlo sentire meglio. La cosa migliore che puoi fare in questa situazione è capovolgerla esibendo tutta la tua pura felicità.

Tanti sogni nel cassetto e voglie bollenti, se l’amore c’è ma il rapporto di coppia sembra un pò appassito, è arrivato il momento di manifestare il tuo malcontento: l’essenziale è saperlo fare nel modo giusto, con il pathos necessario a convincere senza mai trascendere, altrimenti passeresti dalla parte del torto!

Sul lavoro sei impegnatissimo per tutto il giorno, sia che sei il capo e hai una squadra da dirigere sia che lavori in proprio, padrone del tuo tempo e delle tue responsabilità, oggi non molli!

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentire una grande carica di forza fisica in un giorno come questo, Scorpione. Se qualcuno ti chiederà di aiutarlo a spostare un divano, probabilmente tu sarai in grado di farlo completamente da solo. Hai più forza interiore di quella che riveli agli altri. Non è più necessario nasconderla. Sentiti libero di usare questo grande potere che possiedi.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Avremmo bisogno di più persone come te nei luoghi di potere, Pesci. Il cielo astrologico di oggi ti aiuta a trovare la sicurezza e la forza fisica di cui hai bisogno per aumentare le tue capacità di leadership. Questo è il momento per prendere il controllo della situazione. Puoi farlo!

Written by