INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 24 Novembre 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 24 Novembre 2020 Martedì

Oroscopo del Giorno 24 Novembre 2020 Martedì è il segno del Sagittario è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 24 Novembre 2020 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La tua immaginazione potrebbe evocare storie o immagini che vorrai commemorare attraverso la scrittura o la pittura, ma una mancanza di fiducia in te stesso potrebbe scoraggiarti. Tuttavia, probabilmente sarà una buona idea farlo comunque. Queste idee arrivano dal profondo di te. Dare loro forma potrebbe rappresentare una liberazione da vecchi traumi. Tieni il tuo lavoro nascosto in un cassetto se non ti piace.

LEONE ⭐ EXCELLENT:Potresti non avere notizie di un caro amico da molto tempo ed essere un pò preoccupato, Leone. Forse questa persona non stava bene l’ultima volta che le hai parlato. Se puoi, potrebbe essere una buona idea chiamarla. Sogni strani e inquietanti potrebbero affliggere il tuo sonno stanotte, ma non agitarti troppo. Non sono in alcun modo profetici. I simboli probabilmente non rappresentano altro che detriti psichici rilasciati attraverso il sonno.

Oroscopo del Giorno 24 Novembre 2020 Martedì

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Una persona carismatica potrebbe contattarti oggi e richiedere il tuo aiuto per qualcosa. Problemi emotivi riguardanti la famiglia potrebbero farti sentire triste.

Il tuo lato creativo potrebbe dover restare a riposo mentre ti dovrai occupare di questioni banali. Fondamentalmente, ti senti piuttosto ottimista riguardo alla tua vita e al tuo futuro. Non hai mai paura del duro lavoro e stai perseverando nei tuoi obiettivi. Scegli quello che vuoi e rendi felici tutti, incluso te stesso!

Se l’amore ti sembrava sotto tono, un abbraccio caliente o un bacio infuocato dal partner lo riporterà subito in auge. Sul lavoro, non sei affatto d’accordo con gli altri. Tu con la tua vista chiara e lungimirante, avresti scelto tutt’altro percorso, perciò stenti ad assecondare le decisioni altrui.

 

Oroscopo del Giorno 24 Novembre 2020 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐ EXCELLENT: La partecipazione a una sorta di evento di gruppo potrebbe sembrare particolarmente allettante oggi. Tuttavia Toro, le preoccupazioni per la tua famiglia potrebbero distrarti in modo da non trarne beneficio nel modo in cui dovresti. Potresti anche trovare noiose alcune conversazioni. Nonostante la tua mancanza di entusiasmo, potrebbe essere una buona idea uscire comunque. Stare a casa da solo potrebbe rendere la serata triste. 

VERGINE ⭐⭐ EXCELLENT: Un ospite anziano potrebbe venire a bussare alla tua porta oggi, Vergine. Probabilmente non sarai troppo entusiasta di questo, ma sarai comunque in grado di fare le veci del buon padrone di casa. Il romanticismo e la socialità possono essere un pò limitati dagli obblighi verso la famiglia, in particolare verso i genitori, ma non lasciarti abbattere. Potresti essere bloccato a casa stasera, ma potrai liberarti più tardi.

CAPRICORNO ⭐ EXCELLENT:Le preoccupazioni per i parenti o gli amici potrebbero tormentarti per tutto il giorno, Capricorno. Forse non sei sicuro di cosa non va e quindi ti senti impotente. Qualunque sia la preoccupazione che potresti avere, non cercare di capire la verità senza conoscere prima i fatti. Potresti creare montagne per niente. Questa non è una buona giornata per fare commissioni. Ritardi e ostacoli potrebbero causare molta frustrazione e perdite di tempo.

Oroscopo del Giorno 24 Novembre 2020 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ammettiamolo Gemelli. Oggi è probabile che troverai le tue faccende e le tue commissioni estremamente noiose. Potresti ritrovarti a guardare l’orologio, sentirti come se fosse trascorsa un’ora e poi renderti conto che sono passati solo dieci minuti. Se puoi rimandare i tuoi compiti a domani, fallo. Niente è così urgente da richiedere la tua totale attenzione tutto il giorno. Concediti un pomeriggio divertente.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:Le attività banali, comprese le commissioni e la corrispondenza, potrebbero annoiarti tutto il giorno, Bilancia. Probabilmente sarai irrequieto e fortemente tentato di mollare tutto e andare da qualche parte per divertirti. Dai un’occhiata a quello che stai facendo e cerca di giudicare oggettivamente quanto sia importante farlo ora. Se non è così importante, mettilo da parte per il momento. Probabilmente hai bisogno di rilassarti!

ACQUARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Le attività in piccoli gruppi e gli eventi sociali potrebbero non essere soddisfacenti come al solito oggi, Acquario. Potresti non essere dell’umore giusto. Potresti sentirti costretto a socializzare quando invece preferiresti stenderti sul divano. Qualunque conversazione tu intraprenda ti sembrerà banale e noiosa. Questa è una buona giornata per sedersi e ascoltare. Potresti imparare dalle persone intorno a te senza dover dire neanche una parola.

Oroscopo del Giorno 24 Novembre 2020 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Cancro, potresti essere distratto da sogni ad occhi aperti di un viaggio che vorresti fare. Un amico potrebbe telefonarti e voler discuterne, il che non ti aiuterà. Visioni di luoghi lontani e passatempi eccitanti possono ronzare nella tua testa e le attività di routine ti sembreranno incredibilmente noiose e indegne di attenzione. È meglio ffantasticare sulla tua vacanza, senza sensi di colpa!

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I problemi finanziari possono interferire con la tua auto espressione oggi, Scorpione. Forse hai bisogno di un pò più di soldi prima di procedere con un progetto che significa molto per te. Di solito non sei uno che lascia che questo tipo di considerazione ti fermi. Un pensiero razionale e un pò di pianificazione potrebbe rendere qualunque cosa tu voglia fare più fattibile di quanto sembri. Annota alcune idee e inizia!

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’orgoglio potrebbe ostacolarti oggi, Pesci. Forse ti verrà chiesto di svolgere un compito che consideri inferiore rispetto alle tue potenzialità. Forse le persone intorno a te si sentono perspicaci. Guarda al di  là degli insulti e fai uno sforzo per fare il meglio che puoi, disinnescando la situazione prima che ti sfugga di mano. Stasera, goditi una serata guardando film o ascoltando musica.

Written by