INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Monopattini elettrici Ducati: la nuova linea di micromobilità

Monopattini elettrici Ducati

Verso il futuro con una nuova linea di mobilità elettrica

Una collezione innovativa e dal design accattivante

Monopattini elettrici Ducati – Il tema degli spostamenti urbani, coniugato all’attenzione per la sostenibilità ambientale, è un trend in forte crescita soprattutto nello scenario creato dall’emergenza Coronavirus. Ducati risponde a questa esigenza di mercato lanciando sette nuovi prodotti.

Ducati e MT Distribution, licenziatario e partner commerciale, presentano una nuova linea di e-bike pieghevoli e monopattini elettrici per la mobilità urbana. Sette nuovi prodotti di cui quattro monopattini elettrici e tre e-bike pieghevoli firmati Ducati, Ducati Corse e Scrambler®.

Monopattini elettrici Ducati Verso il futuro con una nuova linea di mobilità elettrica

A distinguere i prodotti Ducati dagli altri in commercio è certamente la particolare attenzione posta al design curato dal Centro Stile Ducati in collaborazione con Italdesign.

I monopattini hanno motori dai 250W ai 500W mentre le e-bike sono equipaggiate con motori da 250W. I primi due monopattini elettrici ad essere presentati sul mercato sono Cross-E e Pro II, il cui lancio sarà rispettivamente il 20 giugno e il 6 luglio 2020.

Il monopattino Cross-E brandizzato Scrambler® monta pneumatici tubeless “fat” anti-foratura, adatti anche a tratti di strada sterrata o molto irregolare. Il motore brushless fornisce una potenza continuativa di 500W e garantisce uno spunto eccellente sia in partenza sia su tratti in salita. La batteria da 375 Wh garantisce un’autonomia fino a 30-35 km, mantenendo una velocità media di 15 km/h con massima stabilità e confort di guida.

Monopattini elettrici Ducati

Il Pro II, firmato Ducati, monta invece un motore brushless da 350W continuativi e una batteria da 280 Wh, che permette di percorrere tra i 25-30 km in pieno comfort, grazie anche alla sospensione posteriore ed ai pneumatici tubeless anti-foratura da 10’’.

Monopattini elettrici Ducati: la nuova linea di micromobilità

Alcuni modelli di monopattino ed e-bike saranno disponibili presso i concessionari Ducati e nel Ducati Shop Online e potranno essere acquistati usufruendo degli incentivi fino a 500 euro previsti nel Decreto Rilancio.

Written by