INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Diesel Upfreshing: il rivoluzionario jeans antibatterico

Diesel Upfreshing: il rivoluzionario jeans antibatterico

La capsule collection che protegge da microbi e batteri

Un mix di fashion e alta tecnologia per la primavera/estate 2020

Una vera e propria denim revolution! Diesel si distingue nel campo della moda lanciando la sua capsule collection “Diesel Upfreshing”: 20 diversi capi, dai jeans alle t-shirt, fino ad arrivare alle felpe, arricchiti da uno strato di extra freschezza che dona una protezione anti-microbica.

Il jeans è uno dei capi d’abbigliamento più amati di tutti i tempi: trendy, comodo, versatile e capace di aggiungere un tocco rock ad ogni look. Nel corso degli anni è stato cambiato, aggiornato e rinnovato, ma per questa estate 2020 è decisamente molto più innovativo del solito!

Diesel Upfreshing: il rivoluzionario jeans antibatterico

Diesel Upfreshing è una capsule collection pensata per proteggere da batteri e microbi: un’assoluta novità che ancora una volta testimonia l’esigenza sempre più cara al mondo del fashion di pensare ad una moda sostenibile, attenta all’ambiente ma anche alla nostra salute.

Il jeans è stato lavorato con un trattamento innovativo chiamato Protector Shield che utilizza una combinazione di un prodotto certificato antibatterico e antimicrobico e di una barriera contro i droplet. In questo modo, non solo si evitano reazioni allergiche, cattivi odori e potenziali problemi di salute ogni volta che il tessuto entra in contatto con la pelle, ma si possono anche lavare i capi con minore frequenza, riducendo i consumi, gli sprechi e l’impatto ambientale.

Diesel Upfreshing: il rivoluzionario jeans antibatterico

La capsule collection comprende ben venti capi, tra cui anche t-shirt e felpe, ed è già acquistabile sul sito ufficiale Diesel.

Un mix di fashion e alta tecnologia. Il jeans si reinventa: sempre al passo con i tempi, attento alle esigenze e ai desideri delle nuove generazioni, ma soprattutto all’emergenza in corso.

Un guerriero pronto a difenderci da germi e batteri!

Written by