INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Maschere viso My Little Pony di Glamglow

Maschere viso My Little Pony di Glamglow: ispirate ai pony Hasbro

Glam Glow X My Little Pony è un’edizione limitata, disponibile in tre colori shimmer

Prima di parlare delle nuove Maschere viso My Little Pony è necessaria una premessa. Le maschere viso sono per noi donne una delle coccole beauty che più ci rilassano. Un momento di relax e bellezza, nel nostro angolo di casa preferito, dedicato solo a noi e alla nostra pelle.

Novità nel campo dei trattamenti di bellezza: le Maschere viso My Little Pony di Glamglow
Ma seppure rilassanti, le maschere viso, in particolare quelle del passato, non avevano nulla di bello o di divertente anzi.. erano da annoverare tra quei momenti in cui non vorremmo farci vedere da nessuno!

E oggi? Oggi è tutta un’altra storia! Il ritorno della moda anni ‘90 ha spinto a ripescare nell’infanzia di quegli anni per stupire con il look. Così, se nella moda l’unicorno si posa su felpe, t-shirt e borse, nella bellezza ha portato una cascata di glitter, ribattezzati anche “lacrime di unicorno”. Dopo la Unicorn Mist di Paris Hilton, arriva una nuova texture “fatata” creata da Glamglow in collaborazione con Hasbro: le maschere viso My Little Pony.

Un trattamento rassodante e liftante che ricompatta l’ovale e tonifica la pelle grazie a un mix di plasma di alghe marine, estratto di alghe rosse, acido ialuronico, argilla e foglie di liquirizia.

La texture è declinata in tre colori shimmer ispirati a My Little Pony: Princess Luna Black, nera con paillettes e stelle argento, Pinkie Pie Pink, fucsia glitterato e Twilight Sparkle Purple, viola sparkling.

La linea completa delle Maschere viso My Little Pony di Glamglow

Modalità di applicazione

Ogni maschera è dotata di una spatolina per applicarla e va lasciata in posa fino a quando non si è completamente asciugata (il tempo di posa dipende dallo spessore dello strato che si applica) poi, una volta asciutta, si solleva come una pellicola partendo dai lati del viso.

Ideata per rendere i contorni della pelle più sodi e definiti, questa nuova maschera è colorata e glitterata insomma, adatta per una pioggia di selfie in compagnia delle amiche!

Per il momento GlamGlow x My Little Pony è uscita solamente negli Stati Uniti, ma è disponibile sul sito online dell’azienda e su Sephora.com!

Written by