INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 17 Luglio 2018 Martedì

Oroscopo del Giorno 17 Luglio 2018 Martedì

Come andrà la giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno 17 Luglio 2018 Martedì. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐⭐⭐ TOP: Se ti venisse offerta l’opportunità di fare il giro del mondo, dove vedresti palazzi meravigliosi e vivrai una storia d’amore senza tempo, la accetteresti? La libertà ti tenterebbe senza dubbio, ma ti renderebbe felice, Ariete? Hai considerato la possibilità di creare un ambiente qui a casa che ti dia lo stesso senso di libertà?

TORO ⭐ TOP: Oggi potrebbe essere una giornata pò difficile Toro, perché non è probabile che tu sia produttivo come al solito. Non avrai molto da dire, e ti sentirai assonnato e un pò scontroso. In altre parole, è il giorno perfetto per stare a letto. Fai un pisolino e fai il meno possibile. Ci sarà un sacco di tempo per recuperare il lavoro.

GEMELLI ⭐⭐ TOP: Sei certamente di umore strano oggi, Gemelli. È vero, le cose sono andate bene negli ultimi giorni, ma fai attenzione a non ingannare te stesso. Dovresti essere diffidente nel modo in cui tratti il tuo partner ora. Probabilmente sarai infastidito dal suo atteggiamento, eppure sei tu quello che si è allontanato dalla realtà.

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Sarà come se fossi in un nuovo mondo pieno di speranze oggi, Cancro. Le persone che incontrerai saranno cordiali e premurose e il futuro sembrerà un luogo luminoso e attraente da vivere. In altre parole, ti senti come se stessi vivendo in un sogno favoloso. Ahimè, la sveglia è destinata a svegliarti presto però. Goditi la dolce realtà del giorno a vivila finché dura.

LEONE ⭐⭐ TOP: La tua tendenza ultimamente è stata quella di ripensare a tutto Leone. È stato difficile per te trovare soddisfazione di recente, ma questa giornata ti offre una visione del mondo intangibile e irreale. Potresti trovare particolarmente gratificante partecipare a un’attività artistica o religiosa.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Ci sono giorni in cui ti senti meraviglioso senza essere in grado di attribuire la sensazione a qualsiasi evento reale. Naturalmente, la tua mente razionale cercherà una ragione per la felicità. Non provare nemmeno a capire Vergine, divertiti!

Oroscopo del Giorno 17 Luglio 2018 Martedì: è il segno della Bilancia il segno TOP

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ TOP: Senza dubbio ci sono stati molti cambiamenti sia sul lavoro che a casa. Sei pieno di nuove ambizioni. Oggi Bilancia, è probabile che tu metta tutte queste esperienze in gioco. Non si può ottenere una risposta specifica. A volte sentirsi grati è giù una grande risposta.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Probabilmente sarai perfettamente in sintonia con il giorno successivo, Scorpione. Certo, ci sono giorni in cui si è tentati di scappare dalla realtà del momento e dalle sue difficoltà. In momenti come oggi, sei così compassionevole che trovi facile ascoltare gli altri e la vita è davvero gratificante. Le persone trovano la tua compagnia rilassante e piacevole, e probabilmente ti ringrazieranno per questo.

SAGITTARIO ⭐ TOP: Non cercare nemmeno di capire cosa sta succedendo oggi Sagittario, perché non sarai in grado di capirlo. Le correnti collettive di preoccupazione sono imponenti per la tua vita e non sei in grado di fermarle. Qualche ricerca dell’anima può aiutare. È vero, al momento ti senti come se fossi solo un granello di sabbia in un vasto universo, ma è davvero così brutto?

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP: Questo tipo di strana giornata non si verifica spesso, Capricorno. Non sembri più sapere cosa vuoi. Lavoro o tempo libero? Rinnova la tua casa o vivi in una capanna sulla spiaggia? È difficile comunicare perché ritieni che sia inutile cercare di spiegare il tuo punto di vista, soprattutto quando non sai nemmeno tu di cosa si tratta. La cosa migliore da fare potrebbe essere quella di staccare la spina dalle solite attività e fare una passeggiata. Questa confusione passerà.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: I Paesi all’estero rappresentano opportunità reali per te, Acquario? Questa è una domanda a cui presto dovrai rispondere. L’erba potrebbe essere più verde dall’altra parte del mondo, ma hai considerato la possibilità che non lo sia? Potrebbe essere che il sogno di lavorare all’estero sia una comoda spiegazione per l’insoddisfazione che provi al lavoro? È importante risolvere questo indovinello, perché presto dovrai prendere alcune decisioni importanti che dipendono proprio da questa risposta.

PESCI ⭐⭐ TOP: Oggi non sarà come la maggior parte degli altri giorni, Pesci. Guardati intorno e vedrai che le persone hanno la testa tra le nuvole, sono depresse. L’atmosfera planetaria è tale che molte persone, e tu in particolare, si sentono frustrate dall’incapacità di realizzare i loro sogni. Questa è una situazione difficile ma sappi che passerà.

Oroscopo del Giorno 17 Luglio 2018 Martedì: buone stelle a tutti!

Written by