INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Polinesia Francese: il Paradiso per il vostro Sì

Polinesia Francese: il Paradiso terrestre per il vostro Sì

Immaginate un’atmosfera che vi scalda il cuore e un luogo dove natura e colori sono surreali. Pensate al paradiso terrestre. Un paradiso poi, neanche troppo lontano. Il suo nome è Polinesia Francese. Il luogo ideale per coronare il vostro Sì.
Tra acque cristalline, infinite distese di spiagge bianche e montagne coperte di foreste, potrete godervi una luna di miele indimenticabile. E’ proprio qui infatti, che tante coppie danno inizio ad una nuova vita insieme, tra il profumo di frangipane e tiaré.
La Polinesia Francese, regione compresa tra la Nuova Zelanda, l’isola di Pasqua e le Isole Hawaii, rappresenta il sogno di tutte le coppie in cerca del luogo magico dove vivere il proprio amore. Da Bora Bora a Rangiroa, da Tahaa a Tikeau, passeggiando da un atollo all’altro, tra le calde tonalità di colore e le più incredibili lagune del pianeta.
Ma partiamo da Bora Bora, la “perla del Pacifico”, forse davvero “la più bella isola del mondo”, come la definì James Michener nel suo: “Ritorno al Paradiso” (1950). Bora Bora è l’isola del turismo più esclusivo, la vera star tra le isole del Pacifico.
Altra meta da non perdere: Rangiroa, letteralmente: “Cielo senza fine”. Qui infatti il mare si fonde proprio con il cielo. L’atollo è costituito da 250 isole con circa 100 passaggi tra la laguna e l’oceano, in cui sono racchiuse oltre 400 specie di pesci e molluschi.
Tahaa invece, è conosciuta come “Isola della Vaniglia”, per le sue numerose piantagioni. Si trova a nord di Raiatea, insieme alla quale forma la Baia di Apu e ne condivide la barriera corallina.
Poi Tikehau, un piccolo atollo circondato da palme di cocco e spiagge di color rosa.
Ma attenzione! Un viaggio di nozze in Polinesia non può escludere un pit-stop in California, tra cultura, storia e divertimento.
 
Viaggiamondo – Agenzia Viaggi di Cattolica  Via Garibaldi,45
sposi@viaggia-mondo.it – Tel 0541953286

Written by