INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Le Milton Beach Restaurant: buon Gusto a Rimini

Le Milton Beach Restaurant: il buon Gusto a Rimini.

www.toplook.it MILTON BEACH RESTAURANT (1)
Federico Fellini, Rimini e l’arte barocca. Questi gli elementi esclusivi che rendono Le Milton Beach un ristorante d’eccellenza, un luogo insolito dove tutto è possibile e dove la parola d’ordine è sentirsi liberi.
Nascosto tra gli arbusti lungo la costa romagnola, Le Milton Beach si scopre nella sua totalità solo varcando l’entrata quando, come per magia, si viene catapultati in un’atmosfera barocca: fluttuano nell’aria preziosi tendaggi in velluto rosso e blu che riscaldano l’ambiente, intorno oggetti d’arredo ricercati: dalle statue del Buddha gialle e blu a rievocare i giardini majorelle di Marrakech, a madonne, suppellettili eleganti, libri d’arte, installazioni di corallo e musica.
La creatività della padrona di casa Cristina, insieme alla figlia Virginia, ha reso il ristorante Le Milton Beach, un appuntamento inevitabile per chiunque cerchi qualcosa di diverso, dal mangiare al bere, dalla musica al servizio.
La cucina e le ricette esclusive sono curate dai giovanissimi chef Simone De Rinaldis e Chiara Astolfi.
La filosofia del Le Milton Beach, che non si affida al destino, è di credere nell’impegno e nella perseveranza, abilità che impongono pazienza e determinazione. Legato ad un concetto artistico evolutivo, surreale, felliniano; con la capacità di non fermarsi mai, ma proseguire creando sempre nuovi concetti e nuove opportunità.
L’impronta inconfondibile? La magnificenza.
Le Milton beach, un locale che esprime il frutto di una nuova concezione di accoglienza nei confronti del cliente, adatto a tutte le occasioni: una cena romantica, un incontro di lavoro, un brunch familiare… Dj set e spettacoli domenicali, musica, cucina a base di pesce, ma soprattutto divertimento… Tutto questo da gustare sulla spiaggia, in riva al mare.

Written by