INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Gianna Jun testimonial campagna accessori Gucci

Gianna Jun testimonial Gucci

Gucci ha annunciato che l’attrice sud coreana Gianna Jun sarà la protagonista della nuova campagna pubblicitaria dedicata agli accessori della Maison toscana: orologi, gioielli e occhiali.
Ideata dal Direttore Creativo del marchio Frida Giannini, la campagna sarà scattata questo weekend a Londra dal fotografo Solve Sundsbo e sarà lanciata sui media a gennaio 2015.
Gianna Jun, celebre per la sua capacità nell’interpretare ruoli molto diversi tra loro, che spaziano dalla commedia all’azione, è da molto tempo vicina alla maison Gucci, sia nelle pellicole in cui ha recitato sia fuori dallo schermo, e ha partecipato a molti eventi del marchio, tra cui la recente sfilata autunno inverno 2014-15 e l’after party a Taipei.
nella campagna pubblicitaria Gianna Jun indossa il trench coat a doppio petto giallo chiaro della collezione Cruise 2015, la borsa Gucci Bamboo Daily in pelle nera con chiusura in bambù, gli occhiali da sole Diamantissima Horsebit, anelli Horsebit in oro bianco 18kt e brillanti.
Inoltre l’attrice ha al polso un esclusivo orologio in acciaio stainless della collezione Horsebit Watch, caratterizzato dal motivo equestre del morsetto con 92 brillanti, quadrante in madreperla
bianca con tre brillanti incastonati alle ore tre, sei e nove, e il logo Gucci alle ore 12.

Gianna Jun nella campagna accessori Gucci

Commentando la collaborazione, la stilista Frida Giannini ha dichiarato: “Gianna Jun è proprio il genere di bellezza naturale, sensuale e sofisticata perfetta per incarnare la donna Gucci. La sua
femminilità contemporanea si adatta perfettamente ai nostri accessori, che appariranno nella nuova campagna
.”
L’attrice coreana Gianna Jun ha dichiarato: “Sono molto contenta di collaborare con Frida Giannini per questa nuova campagna di Gucci, poichè ho sempre amato le sue collezioni e lo stile della Maison.”

Share Post
Written by