INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Tata Harper Love Potion: miscela di oli essenziali afrodisiaci

Tata Harper Love Potion: potente miscela aromatica di oli essenziali afrodisiaci per il benessere psicofisico

Tata Harper Love Potion è una miscela aromatica che racchiude 10 dei più potenti oli essenziali afrodisiaci al mondo. Una miscela  per aumentare la sensualità, stimolare i sensi, e ispirare un immediato senso di fiducia e bellezza.
Cosa c’è di meglio per festeggiare la giornata dedicata all’amore?
Love Potion firmato Tata Harper, è un fluido aromaterapico che aiuta a focalizzare l’energia del corpo e della mente sui sentimenti dell’affetto e dell’amore, aumentando l’attrattività.
Tata Harper Love Potion è a base di oli essenziali di Davana, Gelsomino, Arancio, Ylang Ylang. E ancora, Legno di Sandalo, Petalo di Violetta, Rosa, Incenso, Pompelmo e Cedro dell’Atlante. La miscela attrarrà l’affetto del mondo intorno a voi.
Utilizzare “Love Potion” è semplice. Per aumentare la sensualità e ispirare fiducia e bellezza, applicare la pozione su polsi, lati del collo e sul cuore. Per un effetto immediato, scaldare tra i palmi delle mani qualche goccia di Love Potion e respirare profondamente. Per trarre invece benefici durante i momenti di passione e intimità, applicare sulla parte superiore dell’addome e lungo le cosce, e massaggiare la pelle.
Tata Harper Love Potion è disponibile su The Beautyaholic’s Shop nei formati Flacone 5 ml e Spray limited edition da 10 ml.

Written by