INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Anticipazioni Roy Roger's FW 2016-2017 a Pitti Uomo 89

In anticipo rispetto alla presentazione che avverrà in occasione dell’89esima edizione di Pitti Uomo (12-15 gennaio 2016) Roy Roger’s ha divulgato le note della sua nuova collezione FW 2016-2017.
La nuova collezione uomo Roy Roger’s FW 2016-17 ruota attorno a due macrotemi: il Militare Autentico e il Militare 2.0.

Roy Roger's FW 2016-17 Denim Superior

Il Militare Autentico rievoca il mondo militare storico con Heritage, qualità ed eleganza.
Come capispalla la collezione fà capo alla Sahariana gabardina verde s.vv., al Parka gabardina s.vv. e al Bomber in nylon o in cotone verde tutti in abbinamento alla nuova linea Denim Roy Roger’s Superior che, grazie alla sua formale eleganza – ma al contempo grintosa e ricca di heritage proveniente dal Brand – completa un total look elegante di estrazione militare.
Il Total Look è completato con camicie, maglie e capi in pelle dove si esprimono tradizione e qualità, punti di forza di Roy Roger’s.

Il Militare 2.0 rievoca invece il mondo moderno del tema militare attraverso tessuti tecnologicamente avanzati e grintosi accessori, come zip e bottoni, provenienti dal mondo del tecnico.
Per i capispalla la collezione presenta alla Sahariana in cotone placcato blu-black, al Peacoat in panno blu con termosaldatura e al Bomber in nylon o in cotone blu-black abbinati alla nuova linea Denim Roy Roger’s De luxe dove emergere il lato più grintoso, fashion e dark del comparto denim.
I denim infatti sono prevalentemente il black ed il blu-black, lavorati usando tecniche di placcatura e sporcatura volti a renderli più grintosi e impattanti rispetto alle tradizionali lavorazioni.
In questo caso il Total Look è completato da camicie, maglie, t-shirt, felpe riviste e arricchite con tecniche di lavorazione avanzate come termosaldatura e zip termonastrate.

Share Post
Written by