INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 9 Febbraio 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 9 Febbraio 2024 Venerdì

Oroscopo del Giorno 9 Febbraio 2024 Venerdì

PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 9 Febbraio 2024 Venerdì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: I venti del destino si agitano questa mattina caro Ariete, spolverando opportunità per nuovi inizi mentre ci prepariamo per la luna nuova di oggi in Acquario. Concentrati su nuovi inizi, prestando attenzione a riconoscere come i cambiamenti personali e sociali possano farti sentire temporaneamente fuori equilibrio. Mentre Luna e Urano si affrontano questo pomeriggio, diventerai più consapevole di come certe dinamiche ti portino a disconnetterti dal momento presente. Usa l’energia della luna oscura per riflettere sul tuo rapporto con la tecnologia e sulla salute della tua comunità, cercando modi per crescere in questi regni nei prossimi sei mesi.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potrebbe esserti richiesto di lasciare andare vecchie fantasie per far posto a opportunità più luminose caro Leone, mentre la Luna dell’Acquario si allinea con i Nodi del Destino. Anche la tua vita romantica potrebbe cambiare in queste condizioni cosmiche, costringendoti a rivalutare ciò di cui hai bisogno dal partner. Ti stancherai delle restrizioni o dei muri emotivi quando la Luna si scontrerà con Urano questo pomeriggio e le questioni relative all’indipendenza o alla libertà potrebbero scuotere la barca nei tuoi intrecci romantici. Impegnati nuovamente in collaborazioni che ti permettano di sentirti bene e in pace mentre la luna nuova sorge oggi.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La Luna dell’Acquario si allinea con i Nodi del Destino questa mattina affinando i tuoi istinti creativi e il tuo intelletto naturale. Interpreterai il ruolo di un trendsetter quando l’autenticità sarà la priorità e non aver paura di portare un pò di drammaticità nella tua estetica. Cerca di non distrarti troppo al lavoro quando Luna e Urano si affrontano questo pomeriggio, perché sarebbe facile lasciarsi distrarre dalla tua vita sociale. La luna nuova sorge più tardi nel settore della tua carta che governa l’apprendimento, rendendolo il momento ideale per fissare obiettivi educativi per i prossimi sei mesi.

Oroscopo del Giorno 9 Febbraio 2024 Venerdì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Momenti di illuminazione ti trovano mentre i Nodi del Destino si muovono questa mattina caro Toro, aiutandoti a scoprire nuovi percorsi verso il controllo, il successo e l’efficienza personale. Usa questa energia per liberarti da schemi obsoleti, cercando nuovi inizi mentre ci dirigiamo verso la luna nuova dell’Acquario questo pomeriggio. Tuttavia, una dura quadratura tra Luna e Urano potrebbe rendere difficile l’avvio del cambiamento, rendendo importante avere pazienza con il processo che ci aspetta. Qualsiasi intenzione che hai stabilito sotto la luna oscura si muoverà a un ritmo più lento, manifestandosi nel corso dei prossimi sei mesi.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Concentrati sulla tua salute finanziaria e sugli investimenti futuri questa mattina cara Vergine, mentre la luna dell’Acquario si allinea con i Nodi del Destino. Ora è il momento di organizzarti rispetto ai tuoi obiettivi monetari, anche se tagliare i lussi all’inizio può sembrare doloroso. La tua spiritualità prende vita quando Luna e Urano si allineano questo pomeriggio, anche se potrebbe essere difficile concentrarsi sulle liste di cose da fare. Tieni gli occhi aperti per cogliere i messaggi provenienti dall’aldilà, facendo attenzione a recitare mantra che ti permettano di rimanere sulla buona strada. La luna nuova sorge oggi, chiedendoti di stabilire intenzioni riguardo al benessere e alle routine salutari

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Questa mattina potrebbero formarsi importanti connessioni mentre la Luna dell’Acquario si allinea con i Nodi del Destino cari Gemelli, portando fortuna nella tua sfera sociale. Usa questa energia per ampliare i tuoi orizzonti invitando a nuove amicizie e alleanze professionali, facendo attenzione a combattere la timidezza quando Luna e Urano si affrontano questo pomeriggio, il che potrebbe metterti di umore volubile. La luna nuova sorge oggi, sovraccaricando il settore della tua carta che governa la spiritualità e la fortuna. I desideri che esprimi ora hanno maggiori probabilità di manifestarsi, quindi assicurati di considerare dove speri di essere tra sei mesi.

BILANCIA ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Cerca opportunità per dimostrare come hai imparato dal passato e come hai stabilito più equilibrio nella tua vita e nelle tue relazioni cara Bilancia, mentre la luna dell’Acquario si allinea con i Nodi del Destino. Questa energia è ideale per investire in connessioni amorevoli, concentrandosi su chi riempie la tua vita di gioia. Le frustrazioni sorgeranno questo pomeriggio quando la Luna si confronterà con Urano, soprattutto se ritieni che certe dinamiche siano diventate stagnanti. Non esitare ad affrontare i problemi con chiunque non sia in grado di evolversi e crescere al tuo fianco, dando più spazio a coloro che lo faranno. Stabilisci obiettivi creativi oggi sotto la luna nuova dell’Acquario.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno caro Acquario, formando dolci connessioni con i Nodi del Destino. Usa questa energia come permesso celeste per seguire le tue visioni, non importa quanto stravaganti possano sembrare. Fai attenzione agli sbalzi d’umore dentro te stesso e negli altri quando la Luna si confronta con Urano e cerca di non respingere chiunque sembri in difficoltà emotiva. La luna nuova sorge oggi, agendo come una boccata d’aria fresca mentre avvia un nuovo ciclo per te. Stabilisci le tue intenzioni personali sotto il cielo notturno oscurato, concentrandoti su ciò che speri di manifestare tra sei mesi.

Oroscopo del Giorno 9 Febbraio 2024 Venerdì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Entra nel tuo potere quando si tratta di cercare il successo caro Cancro, poiché la luna dell’Acquario si allinea con i Nodi del Destino. Questa energia è ideale per prendere in carico la tua situazione, anche se per farlo devi essere un pò più invadente, impegnato o schietto del solito. Sii solo consapevole di come la tua energia influisce sugli altri quando Luna e Urano si confrontano questo pomeriggio, poiché sarebbe facile arruffare qualche piuma. Rifletti sul tuo viaggio verso la trasformazione mentre la luna nuova sorge oggi, concentrandoti su ciò che deve essere eliminato prima che possano sbocciare nuove opportunità.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Prenditi del tempo per organizzare i tuoi pensieri logici ed emotivi caro Scorpione, poiché la luna dell’Acquario si allinea con i Nodi del Destino. Ti verrà data un’opportunità cosmica per nutrirti e liberarti dai vecchi schemi nel tentativo di stabilirne di più sani. Potrebbero emergere frustrazioni in questioni di cuore quando la Luna si confronta con Urano, soprattutto se hai a che fare con problemi di incoerenza. Abbraccia la compassione senza sacrificare i tuoi bisogni sotto la luna nuova oggi, facendo spazio a te e ai tuoi cari per sentirvi a vostro agio. Questo è anche un buon momento per definire le intenzioni domestiche.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Nel vostro segno dei Pesci si muove uno splendido team planetario costituito dal Saturno e Nettuno. Voglia di fare, di stupire, di stare insieme ai vostri amici più stretti, il tutto unito al desiderio di ricrearsi, conoscere gente nuova, non vi mancheranno. Attenzione perché siete carichi, però di tante aspettative. È possibile quindi che l’organizzazione pratica degli eventi, delle serate in società, degli spostamenti piccoli e grandi, abbia qualche lievissima imperfezione e non vi soddisfi, come vi era apparso inizialmente, specie se siete nati nella seconda decade. Si apre una giornata, che, nella prima parte, vi mostra alternativamente stanchezza e irrequietezza.

Con la vostra tipica dolcezza, riuscirete a colmare di splendida affettività lo spazio che era sembrato vuoto, tra voi e la persona con cui siete assieme. Venere in Capricorno costituirà la magica bacchetta per ritrovarvi in sintonia. C’è la necessità in questa giornata di entrare in una comunicazione intima, profonda, con la vostra dolce metà, per recuperare un momento di recente dissapore avuto nei giorni scorsi.

Nettuno e Saturno nel vostro segno, specie se appartenete alla prima e terza decade vi offrono la possibilità di crescere, di migliorare e di evolvervi nella vostra attività. In special modo se siete manager o imprenditori piccoli o grandi.

Oroscopo del Giorno 9 Febbraio 2024 Venerdì

Written by