INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Vespa Disney Mickey Mouse Edition: i sogni son desideri

Vespa Disney Mickey Mouse Edition

Disney e Vespa danno vita a uno scooter speciale per celebrare i 100 anni del brand statunitense

Due marchi iconici si incontrano per una collaborazione speciale. Vespa e Disney celebrano il centenario dello storico marchio statunitense con uno scooter dedicato, chiamato per l’appunto:Vespa Disney Mickey Mouse Edition. 
I valori della Vespa, come libertà, divertimento e spensieratezza, si incontrano con quelli di Disney legati allo storytelling e all’escapismo, creando progetto speciale.
Vespa Disney Mickey Mouse Edition
Per questa collaborazione, la Vespa Primavera 50cc, 125cc e 150cc si tinge di nero, rosso, bianco e giallo: i classici colori di Topolino. Ispirate a Mickey Mouse sono anche le ruote gialle che ricordano le sue scarpe e gli specchietti neri che rammentano le orecchie tonde. È inoltre presente un pattern che graficizza la silhouette del character su entrambi i lati dello scooter e sulla parte frontale. Infine, non poteva mancare la firma di Mickey Mouse, presente sia sulla sella che sulla scocca frontale.
Vespa Disney Mickey Mouse Edition
Michele Colaninno, Chief Executive of global strategy, product, marketing and innovation del Gruppo Piaggio, ha così commentato questa collaborazione: “I sogni ci permettono di guardare al futuro con ottimismo, anche in momenti difficili come quello attuale. Un’icona senza età come Vespa non poteva non celebrare, in occasione del centenario di Disney, una altrettanto intramontabile icona come Mickey Mouse, con un omaggio alla creatività, alla fantasia, alla spensieratezza e al divertimento, valori che da sempre Vespa porta con sé. Oggi, come allora. Questa collaborazione tra Vespa e Disney rappresenta la celebrazione di due realtà storiche che hanno un sogno in comune: permettere a tutti di esprimere liberamente la propria immaginazione“.
Vespa Disney Mickey Mouse Edition

La Vespa Disney Mickey Mouse Edition sarà in vendita tra pochi giorni, con prezzi a partire da 4,499 euro per la 50, da 5499 euro per la 125 e da 5599 euro per la 150.

Vespa Disney Mickey Mouse Edition

Written by