INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Washed Denim Make up: ora il trucco occhi s’ispira ai jeans

Washed Denim Make up

Il trucco occhi dell’inverno è ispirato all’azzurro dei jeans

Washed Denim Make up, letteralmente “denim lavato”, è la nuova tendenza invernale in fatto di trucco occhi che si ispira al lavaggio chiarissimo dei jeans e diventa protagonista indiscusso di tutti i look!

Washed Denim Make up: ora il trucco occhi s'ispira ai jeans

I make-up artist di tutto il mondo lo hanno proposto per le sfilate Autunno-inverno 2022 in vari modi: sfumato leggermente oltre la piega dell’occhio andando a creare un’ombreggiatura lungo l’attaccatura delle ciglia inferiori e quasi fino alla tempia, al posto del punto luce.

Oppure sfumato sulla palpebra mobile, senza preoccuparsi di andare oltre la linea delle ciglia. Da completare con una passata generosa di mascara nero, mantenendo il resto del viso naturale e luminoso, magari dando luce con un gloss pesca sulle labbra e un leggerissimo accenno di blush sulle gote.

Washed Denim Make up Il trucco occhi dell'inverno è ispirato all'azzurro dei jeans

Tanti brand di make-up hanno creato la loro personale versione di ombretto Washed Denim Make up. Per Dior è chic, dalla texture vellutata e dal colore iper luminoso. Per MAC Cosmetics è più pigmentato mentre per Lancôme è un inno allo smokey eyes alternativo con qualche tocco glitterato, perfetto per le festività!

Washed Denim Make up: ora il trucco occhi s'ispira ai jeans

Written by