INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Guerlain Private Lounge Milano, un’oasi di benessere esclusiva

Guerlain Private Lounge Milano

Un’oasi di benessere esclusiva nel cuore della città

Guerlain Private Lounge Milano, in Via Monte Napoleone 1, è la nuova area esclusiva firmata Guerlain, in cui vivere l’esperienza di servizi personalizzati: dai trattamenti viso alle consulenze su misura passando per eventi speciali.

Guerlain Private Lounge Milano Un'oasi di benessere esclusiva nel cuore della città

Al suo interno racchiude la Facial Suite in cui è possibile vivere l’esclusiva esperienza dei trattamenti viso skincare personalizzati ispirati alla tradizione e ai valori della Maison. Un lussuoso scrigno, intimo e riservato, per immergersi in un’esperienza olistica multisensoriale che dona beneficio a corpo e mente.

Guerlain Private Lounge Milano Un'oasi di benessere esclusiva nel cuore della città

La Guerlain Private Lounge offre agli ospiti la possibilità di vivere l’esperienza dei servizi realizzati dai Guerlain Experts in un ambiente esclusivo tra cui:

Fragrance Consultation: per scoprire la passione di Guerlain nella celebrazione dell’arte dei profumi ed esplorare le proprie intime emozioni in una location unica e riservata.

Make-up Masterclass: il Make-up Artist Guerlain svela i segreti per un make-up perfetto, personalizzato e adatto alle diverse occasioni.

Skincare Facialist Consultation: consigli dei Guerlain Experts e gestuelle di bellezza e per scoprire la routine skincare più adatta alle proprie esigenze.

Guerlain Private Lounge Milano, un'oasi di benessere esclusiva

La nuova oasi di benessere nata per vivere l’esperienza di servizi personalizzati offerti dai Guerlain Experts, è accessibile solo su appuntamento. 

Written by