INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 15 Gennaio 2022 Sabato

Oroscopo del Giorno 15 Gennaio 2022 Sabato

Oroscopo del Giorno 15 Gennaio 2022 Sabato: BILANCIA è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 15 Gennaio 2022 Sabato: segni di Fuoco

ARIETE ⭐ EXCELLENT:Un partner o un collega potrebbe subire alcuni cambiamenti in questo momento, facendoti chiedere se hai un futuro con questa persona. Potrebbe sembrare che tu stia andando avanti mentre questa persona è rimasta indietro. Questa potrebbe essere solo una condizione temporanea Ariete, quindi fai attenzione a non saltare a nessuna conclusione affrettata in questo momento. Offri la tua assistenza e fai quello che puoi, quindi lascia che la persona risolva le sue cose. Tutto potrebbe passare in pochi giorni.

LEONE ⭐⭐ EXCELLENT:Lo stress causato dalle pressioni sul lavoro che hai subito potrebbe farti sentire un pò sottosopra. Eppure probabilmente non sei disposto a prenderti una pausa perché sei troppo preoccupato di finire quello che stai facendo in modo tempestivo, Leone. È importante ricordare che non lo finirai affatto se ti stressi troppo. Muoviti lentamente e costantemente, prenditi del tempo per rilassarti un pò e tutto andrà più liscio di quanto pensi.

SAGITTARIO ⭐⭐ EXCELLENT:Qualcosa potrebbe preoccupare un membro della tua famiglia Sagittario, e questa persona non sembrarà incline a parlarne. Il tuo intuito sembra essere temporaneamente bloccato, quindi non potrai capirlo da solo. Non provarci nemmeno; probabilmente è sepolto troppo profondamente. Metti in chiaro che sei lì se necessario e poi consenti a questa persona di andare per la sua strada. Non lasciare che questa situazione ti faccia dubitare del loro bisogno e del loro rispetto per te.

Oroscopo del Giorno 15 Gennaio 2022 Sabato: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:In questo momento potresti trovarti nello spazio in cui tendi a dubitare di concetti e atteggiamenti che hai accettato per tutta la vita. In genere tendi ad essere una persona orientata al servizio Toro, e oggi potresti voler aiutare qualcuno vicino a te. Eppure questa persona potrebbe avere problemi profondamente sepolti che solo lui o lei può affrontare e quindi potrebbe darti l’impressione di non essere riconoscente. Stai certo che non è così.

Oroscopo del Giorno 15 Gennaio 2022 Sabato: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Sogni e visioni potrebbero farti nascere il desiderio di essere particolarmente artistico e creativo oggi, Gemelli. Idee per nuovi progetti artistici potrebbero spuntare dentro e fuori dalla tua testa tutto il giorno e potresti entrare nel panico dubitando che avrai mai il tempo di trasformare le tue idee in realtà. In questo momento, puoi solo scrivere tutto ciò che ti viene in mente in base alle tue preferenze. Quindi lavorare con ciascuno a turno.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Anche se quasi tutto nella tua vita sembra andare bene Bilancia, oggi potresti trovarti in preda al panico. Potresti avere un temporaneo attacco di panico pensando che la tua fortuna non duri. Questo molto probabilmente è dovuto alle tue insicurezze più profonde che divampano. Non leggere troppo e non prestare attenzione ai dubbi espressi dagli altri. Credi in te stesso, continua a lavorare sodo e continua ad andare avanti.

Mercurio in Aquario oggi ti indica la strada in cui muoverti e procedere in campo amoroso, specie se appartieni alla prima decade. Per la seconda decade c’è da compiere una scelta in ambito affettivo e tutte le scelte, per te si sa, possono manifestare momenti di crisi, di tensione o di impasse. Ti fidi interamente della tua intuizione e non ti sbagli. Il tempo ti darà poi interamente ragione.

Sul lavoro costruisci passo su passo il tuo successo personale, specie se la tua attività è indipendente. Saturno, pianeta della razionalità, si trova nell’Aquario, segno tecnicamente amico della Bilancia, dunque ti predispone a essere più volitivo e aggressivo del solito nel tuo ambito di attività. 

Oroscopo del Giorno 15 Gennaio 2022 Sabato

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Premonizioni inaspettate e sentimenti viscerali potrebbero rivelarsi troppo forti per essere confortati Acquario, soprattutto se percepiscono eventi imminenti che non sono poi così piacevoli. Questi sentimenti ti vengono inviati non per preoccuparti o causarti turbamento, ma per dare indizi su come affrontare le possibilità che hai. Potresti anche dover affrontare i tuoi dubbi su te stesso. Scava, fai quello che puoi e assicurati un risultato positivo. Ricorda, è possibile trasformare la paglia in oro!

Oroscopo del Giorno 15 Gennaio 2022 Sabato: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:I successi delle ultime settimane, insieme a un aumento di denaro, potrebbero far nascere il desiderio di migliorare la tua situazione, Cancro. Potresti avere dei dubbi, tuttavia, sul modo migliore per farlo. Dovresti traslocare o semplicemente rinnovare il tuo appartamento? Dovresti spostarti vicino o in un’altra città? È meglio elencare semplicemente i pro e i contro di ciascuna opzione e poi considerarli tutti attentamente. Non devi decidere adesso.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti trovarti perplesso su come procedere con un particolare compito o progetto in cui sei coinvolto, Scorpione. Potrebbero esserci una serie di opzioni aperte per te, tutte praticabili, e questo potrebbe creare confusione. Se tutte le opzioni sono efficienti e pratiche, non tormentarti per la tua decisione. Lancia una moneta se necessario! Il successo è fortemente indicato se non ti stressi nel processo.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un obiettivo a cui lavori da molto tempo e in cui hai riposto molta speranza e fiducia, può sembrare improvvisamente messo in dubbio oggi, Pesci. Questo non significa che sia morto in alcun modo. Significa solo che per ora devi solo lavorare un pò di più e ricostruire la tua fiducia in esso. Domani i tuoi dubbi potrebbero essere un ricordo del passato. Lavora duro.

 

 

 

Written by