INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 16 Novembre 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 16 Novembre 2021 Martedì

Oroscopo del Giorno 16 Novembre 2021 Martedì: LEONE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 16 Novembre 2021 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potrebbero presentarsi molti ospiti interessanti. Forse stai organizzando una festa o un’attività di qualche tipo. Questi ospiti potrebbero includere persone nel campo delle scienze o persone che si occupano di denaro, come banchieri, consulenti per gli investimenti o agenti immobiliari. Ascolta quello che hanno da dire. Potresti imparare qualcosa che aumenterà la tua posizione finanziaria.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi non sarai indifferente a nulla. Le buone notizie potrebbero portarti quasi all’estasi. Le cattive notizie potrebbero invece farti precipitare negli abissi della disperazione. Gli ospiti offrono una gradita distrazione, mentre le attività spirituali potrebbero essere il tuo argomento di conversazione preferito. Questo non sarà un giorno prevedibile, ma sarà meraviglioso.

La Luna in Ariete esalta il tuo estro erotico. È possibile che oggi ti riuscirai a sintonizzare e comprendere proprio come tu vorresti, con la persona amata. In tarda serata la configurazione generale ti porta un ulteriore alleggerimento dell’atmosfera. Riprendi a viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda della tua dolce metà, anche perché sarai spalleggiato pure da una vigorosa Luna Ariete, che ti ricongiunge, a lui o a lei, con la carica di eros e di passione tipica del Leone.

Sul lavoro, qualche momento di stanchezza è normale e devi accettarlo. Non chiedere troppo al tuo fisico e alle tue risorse mentali! Metti da parte oggi se puoi, e rinvia tranquillamente a domani, quel che non riesci a terminare. La Luna è al tuo fianco.

Oroscopo del Giorno 16 Novembre 2021 Martedì

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Dovresti sentirti particolarmente romantico e sexy oggi. La serata dovrebbe essere meravigliosa se puoi trascorrerla in compagnia del tuo partner. Alcuni sogni vividi potrebbero perseguitare il tuo sonno stanotte, quasi al punto da non volerti svegliare. Annotali e cerca di capire cosa significano!

Oroscopo del Giorno 16 Novembre 2021 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Le pubblicazioni potrebbero portare nuove affascinanti conoscenze sulla tua strada. Avrai voglia di discuterne con gli amici. Le conversazioni su qualsiasi argomento dovrebbero essere informative e benefiche poiché la tua mente è molto acuta e percettiva. L’affetto per amici, parenti e la tua persona speciale dovrebbe riempire il tuo cuore oggi. Una serata intima con il partner sarà particolarmente appagante.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Gli eventi sociali potrebbero occupare molto del tuo tempo stasera e potresti divertirti a stare in contatto con amici che non vedi da un pò. Le conversazioni dovrebbero essere affascinanti. Potresti anche scoprire un nuovo interesse. Un incontro con il tuo partner potrebbe rivelarsi più appassionato del solito. Questa dovrebbe essere una giornata davvero piacevole, purché tu conservi le tue energie.

Oroscopo del Giorno 16 Novembre 2021 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potrebbero arrivarti preziosi consigli per aumentare le tue entrate, probabilmente da un amico intimo o da un collega. Dovresti sentirti bene e avere un aspetto particolarmente attraente. Il tuo approccio con gli altri potrebbe essere più estroverso del solito. Gli animali domestici potrebbero essere fonte di gioia. Goditelo finché puoi! La sera, asseconda la tua vena artistica.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Hai avuto successo di recente nella tua professione. Hai lavorato sodo e imparato cose, e questo non è stato ignorato da quelli sopra di te nella gerarchia. Hai guadagnato nuovo rispetto per te stesso e per le tue capacità. Potresti voler mettere in pratica uno dei tuoi doni. Questo potrebbe essere un talento artistico o il dono della guarigione. Sfruttalo al meglio!

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il lavoro e le questioni di carriera potrebbero finalmente portarti il ​​successo e la fortuna che speravi. Questo può essere un riconoscimento per lo sforzo e la dedizione, oltre che per il duro lavoro che hai fatto. Aspettati un aumento e un maggiore rispetto tra amici e colleghi. Non festeggiare così tanto da soffrire gli effetti dell’eccesso di indulgenza!

Oroscopo del Giorno 16 Novembre 2021 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’amore e l’arte sono le chiavi di oggi. Potresti sentirti spiritualmente ispirato dalla musica, dai dipinti, dalla poesia o dal dramma. Potresti voler condividere questi sentimenti con una persona speciale. Anche i bambini potrebbero essere fonte di piacere. La loro innocenza ti fa sentire di nuovo giovane. La sera, scrivi le tue impressioni della giornata.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi dovrebbe essere un giorno molto fortunato, in particolare per quanto riguarda l’amore. La relazione con il tuo partner potrebbero essere più strette che mai. Potresti anche sentirti affettuoso e amorevole verso tutti, anche verso gli estranei. Dovresti sentirti particolarmente intuitivo. L’ottimismo e l’entusiasmo regnano, ma non dimenticare di essere realista!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’amore per qualcuno che viene da lontano potrebbe essere nella tua mente oggi, e forse anche l’amore per il luogo in cui vive la persona. Potresti essere annoiato dalla tua routine e ansioso di abbracciare l’avventura. Questo è un buon momento per pianificare una vacanza, soprattutto se accompagnato dal partner o da un caro amico. Il tuo istinto artistico potrebbe anche essere ispirato da altre culture.

Written by