INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 29 Settembre 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 29 Settembre 2021 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 29 Settembre 2021 Mercoledì: VERGINE è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 29 Settembre 2021 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’amore sboccia oggi per te. Se sei single, una passeggiata per il quartiere potrebbe metterti in contatto con qualcuno di nuovo ed eccitante. Se sei impegnato, tu e il tuo partner potreste pianificare un viaggio fuori città, forse un weekend. Questo è un ottimo momento per scrivere, anche se è solo una lettera a un parente.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Hai la spiacevole sensazione che ci sia qualcosa che dovresti fare ma non riesci a capire cosa? Questa sensazione potrebbe infastidirti tutto il giorno. È meglio cercare di ricordare. Prova a fare un bel bagno in una vasca. Appoggiati all’indietro, chiudi gli occhi e lascia che l’acqua scorra intorno a te. Potresti non ricordarlo in questo momento, ma probabilmente ti verrà in mente più tardi!

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il partner d’affari o romantico potrebbe essere cupo oggi. Non fare domande o potrebbe scagliarsi contro di te. La tua preoccupazione non è sottovalutata, ma a volte le persone preferiscono risolvere le cose da sole. Sii un buon ascoltatore, ma allontanati se necessario. Fai qualcosa da solo. Il tuo partner parlerà quando sarà pronto.

Oroscopo del Giorno 29 Settembre 2021 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei attratto da qualcuno legato al tuo lavoro? Se è così, la storia d’amore con questa persona potrebbe essere proprio nel tuo immediato futuro. Non sorprenderti se il tuo collega sembrarà improvvisamente esprimere interesse per te. Quello che fai dipende dalla tua situazione, ma almeno ne sarai lusingato. Se non va, potresti farti un buon amico.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Hai rimandato un pò di lavoro? Potrebbe pesare sulla tua mente. Potresti lavorare molto duramente oggi. Dopo ti sentirai sollevato, ma non sforzarti troppo o non avrai più energie per domani. Se alcune delle attività non vengono eseguite, va bene. Hanno aspettato così a lungo, quindi un altro giorno non farà male.

Oroscopo del Giorno 29 Settembre 2021 Mercoledì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti sentirti energico e motivato. C’è qualcosa su cui senti di dover assolutamente lavorare oggi. È probabile che non sarai in grado di scuotere questa convinzione, quindi è meglio rimboccarsi le maniche e andare avanti. Sicuramente otterrai più risultati del solito e sarai orgoglioso.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potrebbe nascere l’amore con qualcuno da lontano che condivide le tue inclinazioni spirituali. Questa potrebbe essere una relazione molto intensa, amorevole e solidale. Non essere timido e non lasciare che le tue insicurezze abbiano la meglio su di te. Non c’è mai alcuna garanzia che una relazione d’amore durerà, ma non aspettare troppo. Conosci questa persona.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un potente impulso creativo potrebbe arrivare su di te oggi. La tua intuizione dovrebbe svolgere un ruolo importante in qualunque cosa tu faccia. Potresti sentirti spinto a portare a termine il tuo progetto. L’unico aspetto negativo potrebbe essere che il tuo partner potrebbe non capire perché vuoi lavorare invece di uscire. Segui il tuo cuore e continua a lavorare!

Oroscopo del Giorno 29 Settembre 2021 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Sei coinvolto in un’importante attività di gruppo, magari con amici intimi? Se è così, potresti lavorare su un compito vitale, che probabilmente coinvolge la comunicazione. Potrebbe essere coinvolto anche il partner. Puoi essere piuttosto preso in momenti come questo, quindi non esagerare con le persone intorno a te. Usa tutte le tue abilità personali, sii un buon ascoltatore e dovresti ottenere ciò che vuoi.

SCORPIONE ⭐⭐ EXCELLENT:Potresti avere una giornata molto impegnativa, ma potresti non essere in grado di concentrarti. Troppi problemi potrebbero emergere dal passato. Vecchi traumi emotivi, problemi di soldi di anni fa che ancora ti perseguitano, anche i sogni passati potrebbero essere nella tua mente. Non combattere tutto. Questo è un processo di guarigione. Libera lo spazio mentale per far posto a un input più positivo.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Una coppia, forse di amici, potrebbe venire a trovarti oggi. Forse ti sei trasferito in una nuova casa o hai ristrutturato l’arredamento e vuoi mostrargli le novità. Saranno colpiti e ti godrai la loro compagnia. Condividono con te l’interesse per i sogni? L’argomento dei sogni potrà emergere nella conversazione. Potresti essere sorpreso dalle intuizioni che hanno i tuoi amici.

Written by