INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 7 Giugno 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 7 Giugno 2021 Lunedì

Oroscopo del Giorno 7 Giugno 2021 Lunedì: PESCI è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 7 Giugno 2021 Lunedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe essere difficile rimanere con i piedi per terra oggi con tutte le informazioni che volano nell’aria e tutte le emozioni che ribollono nel tuo cuore. Cerca di non prendere le cose troppo sul serio, Ariete. Questa è la chiave per mantenere un livello di equilibrio oggi. Affronta la giornata con passione e prenditi cura di qualsiasi lavoro investigativo che debba essere svolto. Ci sono fatti importanti che provengono da fonti inaspettate.

LEONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Probabilmente ti troverai di fronte a rapporti contrastanti oggi, Leone. Le informazioni possono essere contaminate dalle emozioni, quindi fai attenzione a non dare per giusta la scelta che grida più forte. Potresti essere incastrato in un posto in cui non vuoi essere. Questa è una buona giornata per lavorare e giocare con passione. Prenditi cura di qualsiasi lavoro investigativo che deve essere fatto.

SAGITTARIO: ⭐⭐ EXCELLENT:Sei a un punto emotivamente culminante ora Sagittario, e potresti scoprire che una dura opposizione sta arrivando contro di te senza una ragione chiara. C’è una forza molto forte e ostinata che ti circonda e dovresti essere consapevole che più il tuo punto di vista è rigido, più difficile sarà la risoluzione. Il compromesso è un elemento essenziale della giornata.

TORO ⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti essere spinto da due fazioni molto potenti, Toro. Dato che sei un tipo gentile, diplomatico e sensibile, sei il bersaglio perfetto per i più supponenti. Potresti voler schierarti con i fatti freddi e duri che ti vengono presentati, anche se c’è una grande quantità di potere emotivo che lavora dentro di te. Le cose potrebbero non essere così chiare come sembrano a prima vista.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potresti essere sedotto da fantastiche promesse che offrono meravigliose ricompense. Fai attenzione ai campanelli d’allarme, Vergine. Potrebbero esserci molte chiacchiere, ma non molto a sostegno di affermazioni così meravigliose. Non sorprenderti se le persone con emozioni intense si faranno avanti per aggiungere le loro opinioni su come dovresti gestire la tua vita. Non dimenticare chi comanda.

CAPRICORNO: ⭐⭐ EXCELLENT: Fai attenzione a non essere troppo sprezzante oggi, Capricorno. Sarebbe saggio adottare un tono più serio del solito. Potresti essere incline a dire le parole con noncuranza, ma le persone ti prenderanno alla lettera. Assicurati di dire quello che pensi davvero. La tua attenzione alla moda e alla cultura  potrebbe entrare in conflitto con una forza che ti chiede di concentrarti su cose di più profondo valore spirituale.

Oroscopo del Giorno 7 Giugno 2021 Lunedì: segni diAria

GEMELLI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti sentirai un pò più selvaggio oggi, Gemelli. C’è un’ondata di energia potente che lavora per rafforzare il tuo ego e la fiducia in te stesso. Usa questa spinta al meglio delle tue capacità. Ne avrai bisogno. C’è una forza forte e orientata ai fatti che lavora per combattere i tuoi obiettivi e scoprirai che è ugualmente potente e testarda. Taglia la fantasia e scopri la verità.

BILANCIA ⭐⭐ EXCELLENT:Le persone tendono ad essere piuttosto emotive quando si tratta dell’immagine che desiderano proiettare oggi, Bilancia. Fai attenzione a dove metti i piedi. Il tuo compito è vedere attraverso quelle maschere che nascondono le vere personalità delle persone. La chiave è non farsi ingannare da chi si nasconde dietro una facciata costruita ad hoc dalla società.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi hai la giusta sensibilità per capire cosa sta succedendo in ogni situazione, Acquario. Emozioni potenti possono entrare in conflitto con opinioni estremamente forti. Benvenuto nella battaglia tra la testa e il cuore! In questo giorno potresti essere più propenso a schierarti a favore del cuore. Renditi conto che questa arena è riscaldata e che le forze intorno a te sono estremamente ostinate.

Oroscopo del Giorno 7 Giugno 2021 Lunedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Una buona tattica oggi sarebbe a convertire le tue paure in motivazione per un’azione positiva. Hai una grande quantità di energia a tua disposizione, Cancro. Non sprecarla. Tieni presente che è una di quelle situazioni in cui il più piccolo commento o insulto può scatenare una reazione a catena. Le persone sono emotivamente cariche, quindi fai attenzione a dove metti i piedi.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Scorpione, non sorprenderti se alcune delle tue fantasie e sogni verranno messi alla prova da una forza dura che va dritta alla verità della questione. Le persone possono essere più appassionate e la maggior parte non sarà impressionata da piani irrealistici. Puoi provare il tuo approccio normale semplicemente puntando dritto ai tuoi piani, ma un approccio migliore potrebbe essere quello di pensare prima ed essere più strategico.

PESCI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il mondo fantastico che ti sei costruito è un piacere, Pesci. Le persone si divertono molto. La tua presenza delizia gli altri. Oggi, tuttavia, questo mondo potrà essere minacciato da dure realtà che stanno arrivando sotto forma di informazioni elettroniche. Questa forza è potente e può essere irregolare e spontanea. Preparati a mantenere salda la tua posizione.

Il passaggio del duo Luna – Urano nel segno tuo alleato Toro, ti obbliga a fare scelte sentimentali che implicano progetti di vita di lungo respiro. Per chi ha una relazione fissa che porta avanti da molto tempo, si trova di fronte a decisioni che possono prevedere matrimoni e convivenze, acquisti di case e investimenti durevoli. Specie se sei della seconda decade.

Marte è in orbita positiva dal segno alleato ed estroso del Cancro e ti spinge ad affermarti in ambito lavorativo. Se svolgi una professione artistica e creativa e sei nato nella terza decade, potrai ottenere risultati eccezionali.

Oroscopo del Giorno 7 Giugno 2021 Lunedì:

Written by