INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

MV Agusta Turismo Veloce 2021: quattro nuove versioni

MV Agusta Turismo Veloce 2021

Tutte le novità delle quattro versioni di MV Agusta Turismo Veloce 2021

MV Agusta Turismo Veloce 2021 si rinnova con la nuova omologazione Euro 5 e con quattro modelli concepiti per soddisfare ogni esigenza: Turismo Veloce Lusso (19.500 euro), Turismo Veloce Lusso SCS (21.600 euro), Turismo Veloce RC SCS (23.600 euro) e Turismo Veloce Rosso (15.400 euro).

Mv Augusta Turismo Veloce 2021

La versione Turismo Veloce Lusso ha sospensioni semiattive Sachs riviste nella taratura, c’è un nuovo sensore per il freno di stazionamento in abbinamento alla frizione automatica SCS.  Sono confermate le ruote da 17 pollici, mentre l’ABS MK100 sviluppato da Continental è dotato di Rear Wheel Lift-up Mitigation e funzione cornering.

Nuovi cornetti di aspirazione assicurano un incremento della coppia ai bassi e medi regimi: dai 3.000 ai 6.000 giri, la coppia è stata infatti incrementata del 12%, mentre è stata rivista la rapportatura del cambio a sei marce per ridurre il regime di rotazione del motore migliorando i consumi e abbassando le temperature di esercizio.

MV Agusta Turismo Veloce 2021 Tutte le novità delle quattro versioni
Le versioni Lusso SCSRC SCS sono dotate della Smart Clutch System, la frizione automatica sviluppata da MV Agusta insieme a Rekluse. Il sistema elimina la necessità di utilizzare la leva della frizione per fermarsi e ripartire gestendo in autonomia l’attacco della frizione. Le partenze automatiche incrementano la comodità in città e in viaggio.
 
MV Agusta Turismo Veloce 2021 Tutte le novità delle quattro versioni
La versione Turismo Veloce Rosso non rinuncia alle prestazioni: il motore mantiene la potenza di 110 cavalli come sulle altre versioni e riceve tutte le innovazioni sia dal punto di vista della meccanica sia da quello dell’elettronica e abitabilità.
Mv Augusta Turismo Veloce 2021 rosso
Written by