INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Vanessa Incontrada Dolce & Gabbana: la linea curvy diventa opera d’arte

Vanessa Incontrada Dolce & Gabbana

Vanessa Incontrada Dolce & Gabbana: la linea curvy ora si trasforma in opera d’arte

Vanessa Incontrada Dolce & Gabbana – L’attrice spagnola è la nuova testimonial della linea curvy di Dolce & Gabbana, che arriva fino alla taglia 54.

I due stilisti italiani hanno colpito ancora il cuore di tutte le donne. Body Positive è il messaggio chiaramente esplicito della loro collezione Curvy che comprende creazioni sartoriali fino alla taglia 54, accontentando così una fetta enorme della popolazione femminile. 

Vanessa Incontrada Dolce & Gabbana La linea curvy ora si trasforma in opera d'arte

A testimoniare un messaggio positivo e di accettazione non poteva che esserci Vanessa Incontrada, attrice e presentatrice di 42 anni che recentemente, è stata oggetto di critiche, spesso molto feroci, per le sue forme morbide.

L’attrice spagnola non si è mai messa a dieta né ha mai cercato di cambiarsi per compiacere qualcuno o conformarsi ai canoni estetici da cui non si sentiva rappresentata.

Ora la sua consacrazione a icona di bellezza, sensualità e positività arriva anche dal mondo del fashion system che, addirittura, la trasforma in un’opera d’arte

Vanessa Incontrada Dolce & Gabbana La linea curvy ora si trasforma in opera d'arteLa Incontrada infatti posa per la nuova campagna pubblicitaria della maison italiana inserita in un quadro a tre dimensioni, che riprende l’estetica di Pieter Paul Rubens: il celebre pittore che amava ritrarre donne dalle forme spesso giunoniche e sensuali.

Intorno a lei, vasi di fiori, velluti, nature morte, candelabri e ricchi broccati. L’abito, color rosso ruggine, è in lucida seta, e si appoggia delicato, senza comprimere sulle forme, che vengono esaltate dal tessuto.

Gli abiti, con fantasie fiorate e linee morbide, sono adatti a tutti i tipi di fisico, e sono già disponibili sullo store digitale del marchio, che fa così un passo importante verso la body positivity. 

Vanessa Incontrada Dolce & Gabbana La linea curvy ora si trasforma in opera d'arte

Share Post
Written by