INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2021 Giovedì

Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2021 Giovedì

Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2021 Giovedì è il segno dei Gemelli è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2021 Giovedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:L’approccio di un ospite molto speciale potrebbe indurti a pulire a fondo la tua casa, Ariete. Potresti poi cercare modi nuovi e interessanti per decorare con nuove piante, cuscini o altri tocchi colorati. Potrà essere noioso, ma sicuramente ne varrà la pena. Quando il tuo amico arriverà, si sentirà a casa. Lavora duro e poi fatti bella.

LEONE ⭐⭐⭐⭐EXCELLENT:Oggi potresti decidere di iscriverti ad un corso avanzato di qualche tipo, Leone. Ciò potrebbe includere le religioni del mondo o forse la meditazione. Stai lontano dalle librerie, sia fisiche che online. Potresti spendere una fortuna in libri sull’argomento che ti interessa. È probabile che l’effetto sia più profondo di un semplice accumulo di conoscenza. Preparati a trasformarti.

Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2021 Giovedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: I romanzi e i film d’amore potrebbero essere più attraenti del solito oggi, Toro. Sei in una mentalità particolarmente intensa. Se sei coinvolto, la tua relazione potrebbe essere vicina al punto in cui deve andare avanti o finire. Ma è probabile che andrà avanti. Se non sei in coppia, la tua natura amorevole attirerà più di un potenziale partner. Sii preparato e aspettati l’inaspettato.

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un gruppo di amici potrebbe invitarTi a partecipare ad un seminario che coinvolge le arti creative o gli studi metafisici, o forse entrambe le cose, Vergine. All’inizio potresti essere dubbioso, ma una volta arrivato troverai il soggetto e l’istruttore molto accattivanti. Dopo, non vorrai parlarne. Sarai troppo preoccupato dei tuoi pensieri. Prendine nota e valiutali con attenzione più tardi.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un impeto di amore e passione per una persona speciale potrebbe rivolgere la tua mente al matrimonio, Capricorno. Il matrimonio di un amico potrà contribuire a questi pensieri. Il tuo partner potrebbe ancora avere dei dubbi su questo impegno, anche se non c’è dubbio che ti ama davvero. Sii paziente e trattieni la lingua. Saprai cosa dire quando sarà il momento giusto.

Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2021 Giovedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:La tua situazione finanziaria potrebbe ricevere un forte impulso oggi, Gemelli. Ciò potrebbe essere dovuto a un contratto che hai appena firmato, forse che coinvolge un lavoro che fai da solo piuttosto che per un datore di lavoro. Il progetto può avere un forte significato personale. Le arti creative potrebbero essere coinvolte, così come la tecnologia. Preparati per un mese impegnativo, ma fantastico!

Mercurio in angolo super favorevole dal segno dell’Aquario ti rende appassionato e vitale con la tua dolce metà, specie se sei della terza decade. Riuscite a trovare un punto di incontro in merito a una questione importante che vi aveva toccato nei giorni scorsi e vi aveva un lasciato con opinioni diverse. Se sei single farai un incontro del tutto inaspettato nell’ambito della cerchia delle amicizie più strette.

Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2021 Giovedì è il segno dei GemelliBILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se hai considerato una carriera nella guarigione, negli studi psichici o spirituali o nelle arti creative Bilancia, oggi l’opportunità di trasformare questo sogno in realtà potrebbe arrivare sulla tua strada. Un caro amico potrebbe aprirti la porta. Le tue capacità psichiche dovrebbero operare a un livello molto alto, quindi non lasciarti intimidire. Sei bravo in quello che fai e probabilmente lo rimarrai.

ACQUARIO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potresti provare un forte desiderio di liberare la tua mente dai traumi del passato che ti limitano, Acquario. Puoi decidere di registrarti ad un workshop di qualche tipo. Se ti iscrivi oggi, tutti i segnali indicano che non solo otterrai i risultati desiderati, ma incontrerai anche nuove persone interessanti. Tra loro potrebbe esserci un potenziale partner d’amore. Provaci e divertiti.

Oroscopo del Giorno 28 Gennaio 2021 Giovedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: Oggi potresti decidere di studiare la guarigione, Cancro. Potresti leggere dei metodi alternativi riguardanti dieta, erbe, aromaterapia, massaggi o agopuntura. Potresti decidere di imparare alcuni metodi pratici. Indipendentemente dal fatto che tu praticherai o meno qualcuno di questi, apprenderli dovrebbe trasformare la tua vita in meglio sia a livello fisico che emotivo. Approfittane.

SCORPIONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: L’amore potrebbe essere nella tua mente oggi, Scorpione. Ciò potrebbe essere dovuto a un recente meraviglioso incontro con il partner. Da allora, ascoltare musica romantica potrebbe aver migliorato i tuoi sentimenti. Ti consigliamo di programmare un altro incontro, ma potresti trattenerti perché non vorrai sembrare invadente. Vai avanti e chiamalo. Potresti essere piacevolmente sorpreso dalla sua risposta.

PESCI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Amore, passione e matrimonio: la tua mente si concentrerà su queste questioni tutto il giorno anche se non c’è una persona speciale nella tua vita in questo momento, Pesci. Se sei coinvolto, non sorprenderti se parlare di un impegno a lungo termine si insinua nelle tue conversazioni con la persona amata. Se non sei coinvolto invece, qualcuno di nuovo ed eccitante potrebbe apparire sulla scena. Quando esci, assicurati di apparire al meglio.

 

Written by