INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Vergine: quarta posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Vergine: quarta posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Vergine stilata da Excellent Magazine

Venere è incantevole in questi mesi perché transita proprio nel vostro cielo, quindi se siete soli e avete il desiderio di innamorarvi, cercate di agire entro la fine dell’anno. Fantastico periodo per chi è in coppia e ha già qualcuno da amare. Giove transita in trigono assieme al pianeta della saggezza ed ecco che qualsiasi traguardo può essere raggiunto in ambito lavorativo. Se avete il desiderio di far partire un nuovo progetto, cercate di trovare utili sostegni.

Classifica zodiacale Inverno 2020 Vergine: Amore

Ottimo periodo per coloro che sono in coppia e ha già qualcuno da amare. Se avete intenzione di fare scelte importanti, ad esempio, sposarvi, scegliere la data del matrimonio, avere un figlio oppure andare a convivere in una nuova casa, ecco che Giove è particolarmente vostro amico e tutti questi progetti possono essere realizzati. Nuovi amori possibili: il vostro fascino è in netto aumento e il cuore finalmente riesce a regalare emozioni molto profonde che sono rimaste nascoste. 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Vergine: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, Giove transita in trigono assieme al pianeta della saggezza ed ecco che qualsiasi traguardo può essere raggiunto in ambito lavorativo. Se avete una nuova idea, se avete il desiderio di far partire un nuovo progetto, cercate di trovare utili sostegni e di ottenere vantaggi economici dalle persone che possono darvi una utile mano.

Written by