INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Capricorno: terza posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Capricorno: terza posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Capricorno stilata da Excellent Magazine

Forse in amore qualche cosa è cambiata. Forse qualcuno di voi si è sposato, ha iniziato una convivenza o ha avuto un altro figlio. Forse alcune storie d’amore sono state chiuse e avete dato inizio ad una nuova fase della vostra vita, ma la cosa più importante è che entro la fine dell’anno potrete ottenere tanto. Nel 2021 potrete recuperare e migliorare alcuni aspetti e dettagli di progetti professionali iniziati qualche mese fa.

Classifica zodiacale Inverno 2020 Capricorno: Amore

Con il partner dovete fare tanti progetti e realizzare nuove cose. Il nuovo anno parte con Giove e Saturno nella vostra seconda casa astrologica e questo significa che è arrivato il momento di spendere denaro per soddisfare alcune esigenze, ad esempio acquistando una casa più grande per andare a vivere con tutta la famiglia. 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Capricorno: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, l’inizio del nuovo anno è molto fortunato perchè potete recuperare con un eccellente Marte in trigono da Gennaio. Ottime opportunità per coloro che stanno cercando un nuovo lavoro oppure per coloro che desiderano migliorare alcuni aspetti e dettagli di progetti professionali iniziati qualche mese fa. 

Written by