INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

[sibwp_form id=2]

 

Nuova Bentley Flying Spur V8: agile e leggera con 550 Cv

L’immensa berlina Bentley Flying Spur W12 arriva ora anche in formato “piccolo”: Nuova Bentley Flying Spur V8 con 100 kg in meno e ricca di  optional e personalizzazioni 

Nuova Bentley Flying Spur V8: una supercar all’avanguardia con prestazioni esclusive volte ad accrescere il piacere di guida 

Bentley, la prestigiosa casa automobilistica britannica, affianca alla berlina Flying Spur W12 una nuova versione V8 da 550 CV. La Nuova Bentley Flying Spur V8 è spinta da un motore più piccolo V8 biturbo da 4.0 litri da 550 Cv e 770 Nm di coppia ma di notevoli prestazioni, è capace infatti di raggiungere da ferma i 100 km/h in 4 secondi e una velocità massima di 318 km/h. 

Nuova Bentley Flying Spur V8

Agilità, dinamismo leggerezza, tecnologia innovativa ed elegante design, sono queste le qualità che la contraddistinguono. 

Bentley Flying Spur V8, rispetto alla W12 ora pesa 100 kg in meno, grazie all’istallazione di un motore più piccolo che garantisce un miglior andamento di guida e maggiore agilità sul volante. 

Questa super berlina di lusso è stata pensata per offrire un comfort eccellente concentrando l’attenzione sul guidatore. 

Bentley Flying Spur V8 è provvista della tecnologia di esclusione di 4 degli 8 cilindri per risparmiare i consumi nei tratti a bassa velocità. 

L’interno è elegante avvolto da materiali pregiati e un design di impeccabile raffinatezza con elementi di qualità come il legno Crow Cut Walunt. 

Nuova Bentley Flying Spur V8

Sul design esterno spiccano i bellissimi cerchi da 20 pollici a 10 razze e super innovativa con tecnologia di ultima generazione per il telaio e le trasmissioni con sospensioni pneumatiche adattive Torque Vectoring by Brake. 

Nuova Bentley Flying Spur V8

Bentley Flying Spur V8 offre un’ampia scelta di allestimenti optional come: 

Il sistema a quattro ruote sterzanti che permette all’auto di essere più pratica e malleabile. 

Bentley Dynamic Ride: un saldo controllo nelle curve ad alta velocità. 

Pacchetto Backline Specification che propone finiture scure di contrasto nella carrozzeria. 

Personalizzazione degli interni di lusso con 7 diversi tipi di legno o fibra di carbonio e la collocazione di schermi per l’intrattenimento, tavolini e un frigo bar con porta champagne. 

Nuova Bentley Flying Spur V8

E infine l’allestimento a 5 posti invece che 4, per accrescere maggiormente il comfort dei passeggeri. 

Le consegne sono previste per la fine dell’anno e l’inizio del 2021 ad un prezzo di partenza da 240.000 Euro