INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 9 Dicembre 2020 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 9 Dicembre 2020 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 9 Dicembre 2020 Mercoledì è il segno del Capricorno è il segno EXCELLENT di oggi 

Oroscopo del Giorno 9 Dicembre 2020 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Potresti sentirti particolarmente socievole oggi. Forse c’è una festa virtuale di qualche tipo a cui vuoi essere invitato. Potresti sentire delle buone notizie, e probabilmente sono vere, ma prendi tutto ciò che senti con le pinze. Non tutto ciò che dicono è basato sui fatti. Se puoi, prova a scoprire qualcosa in più da chi è ben informato!

LEONE ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT: I sogni su una nuova carriera potrebbero riempirti la mente oggi, forse a causa del troppo stress che ha attualemente. Potresti anche pensare di diventare una star del cinema! Rincorri il tuo sogno se senti che è quello che vuoi, Leone. Ricorda che qualsiasi progetto per fare soldi, non importa quanto creativo sia, è pur sempre un progetto. Sfrutta il tuo naturale talento imprenditoriale per scoprire ciò che devi sapere.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Se hai pensato a un cambio di lavoro o anche a una nuova carriera, un’interazione casuale potrebbe fornirti l’opportunità. Tuttavia, Sagittario, ricorda: “Se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, probabilmente non lo è”. Considera tutti i dettagli prima di impegnarti o di eccitarti troppo. Se vuoi ancora perseguire l’opportunità, fallo.

Oroscopo del Giorno 9 Dicembre 2020 Mercoledì: segni di Terra

Oroscopo del Giorno 9 Dicembre 2020 Mercoledì

TORO ⭐⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Ti senti particolarmente amorevole, attraente e romantico, quindi è probabile che oggi l’amore sia nella tua mente. Se sei attualmente coinvolto, probabilmente riceverai molte attenzioni dal tuo partner.

In caso contrario, aspettati di ricevere sguardi ammirati da chi ti circonda, compresi gli estranei! Potresti incontrare un potenziale partner, ma fai attenzione a conoscere bene questa persona prima di eccitarti troppo.

La creatività sul lavoro è forte ma non fine a sé stessa, con qualche piccola modifica tutte le tue idee sono applicabili alla realtà.

Giornata ideale per preparare qualche regalino di Natale. Il contenuto è quello che conta, ma anche la presentazione ha la sua importanza e i tuoi pacchetti saranno senz’altro raffinatissimi!

VERGINE ⭐⭐⭐ EXCELLENT: Gli obiettivi spirituali potrebbero essere in cima alla tua lista di priorità ora, Vergine. Potresti essere alla ricerca di seminari metafisici online o workshop di meditazione, magari tenuti in uno stato lontano o in un paese straniero. È probabile che troverai difficile prendere una decisione su qualsiasi opzione in questo momento. Qualunque cosa tu stia considerando, assicurati di conoscere tutti i fatti prima di fare una scelta di qualsiasi tipo.

 

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un viaggio in aereo verso un luogo lontano potrebbe essere nella tua mente, anche se potresti non poterlo fare per molto tempo. La conoscenza è importante per te e puoi essere insaziabilmente curioso. Probabilmente questo sarà uno di quei giorni, Capricorno. Un amico o il partner potrebbe portare alcune nuove informazioni che stimoleranno la tua curiosità, forse qualcosa relativo all’astrologia o all’occulto. Avrai voglia di perseguirlo.

Oroscopo del Giorno 9 Dicembre 2020 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:Un maggiore livello di immaginazione potrebbe farti sentire più creativo e artistico. Potresti canalizzare questa energia nella scrittura, nella pittura o nell’aggiunta di tocchi decorativi al tuo salotto. È probabile che tu sia particolarmente in sintonia con i pensieri e i sentimenti degli altri, in particolare della famiglia. Potresti avvicinarti agli altri soprattutto se percepirai ciò di cui hanno bisogno prima ancora che lo dicano.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐ EXCELLENT:I sogni potrebbero stimolare la tua immaginazione e far funzionare le tue capacità artistiche. Potresti imparare molto su te stesso e su qualunque cosa ti abbia limitato. Annota tutto ciò che ti capita in modo da poterci lavorare più avanti, ma non cercare di dargli un senso oggi. Aspetta un pò e poi considera tutto sotto una luce più razionale. Potresti essere sorpreso dalla differenza che farà dentro di te.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Il desiderio di abbellire la tua casa potrebbe colpirti in pieno oggi, Acquario. Forse stai aspettando ospiti e vuoi fare una buona impressione. Potresti vagare per i negozi di antiquariato alla ricerca di cianfrusaglie. Potresti puntare a fare qualcosa di un pò più ambizioso di quanto inizialmente previsto. Divertiti ma fai attenzione. Non stancarti troppo!

Oroscopo del Giorno 9 Dicembre 2020 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐ EXCELLENT:Un vicino attraente con cui sembri condividere un legame potrebbe diventare un amico. Un gruppo a cui sei affiliato potrebbe esprimere obiettivi e scopi altamente idealizzati. È probabile che questi obiettivi siano ammirevoli Cancro, ma potrebbero non essere così realistici. Tienilo a mente prima di impegnarti in qualsiasi linea d’azione. Hai bisogno di più fatti prima di poter procedere.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Oggi potrebbe arrivare un nuovo amico, Scorpione. Probabilmente ti piacerà molto questa persona. Probabilmente condivide molti dei tuoi interessi. Potreste diventare amici intimi. Lo svantaggio è che non è probabile che tu veda nessuno per quello che è realmente, ma avrai solo un’immagine idealizzata. Quando incontri questa persona, cerca di vedere la realtà dietro la maschera e accettala così com’è.

PESCI ⭐⭐⭐ EXCELLENT:Potrebbe arrivare un nuovo vicino dal quale ti senti particolarmente attratto, Pesci. Potresti avere grandi speranze per un’amicizia con questa persona. Lui o lei può sembrare particolarmente congeniale e condividere molti dei tuoi interessi, e questo potrebbe sembrare quasi troppo perfetto. Tuttavia, sei dell’umore giusto per idealizzare nuove relazioni, quindi non eccitarti troppo finché non conoscerai meglio la persona in questione.

Written by