INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

S.Pellegrino Support Restaurants: l’iniziativa solidale a sostegno del food

S.Pellegrino Support Restaurants

L’iniziativa solidale a sostegno del food

S.Pellegrino Support Restaurants è la campagna internazionale rivolta a tutti coloro che vogliono essere parte attiva nel ridare energia ai ristoranti. Anche in questo periodo difficile S.Pellegrino si distingue e continua ad essere al fianco della ristorazione impegnandosi a supportarla con azioni concrete.

Da oltre 120 anni ambasciatore del fine dininig, S.Pellegrino ha deciso di aiutare i ristoranti italiani con una serie di iniziative speciali e un’ambiziosa campagna di comunicazione internazionale, con l’obiettivo di favorire la ripresa dopo il lockdown.

S.Pellegrino Support Restaurants: l'iniziativa solidale a sostegno del food

La campagna internazionale Support Restaurants, rivolta a tutti i 150 Paesi in cui è distribuito il brand, consiste in una serie di iniziative speciali e partnership. In Italia, in particolare, si è scelto di sostenere in modo concreto la riapertura dei ristoranti mettendo a disposizione 1 milione di euro in prodotti omaggio per dare un segnale di solidarietà ai locali con cui il brand intrattiene un rapporto storico e che hanno contribuito a rendere S.Pellegrino un’icona, ambasciatrice del gusto e dello stile italiani.
S.Pellegrino Support Restaurants l'iniziativa solidale a sostegno del food

Ma non è tutto. Per sostenere i propri partner, il Gruppo Sanpellegrino ha lanciato anche iniziative congiunte, supportando ad esempio The World’s 50 Best Restaurants nel progetto 50 Best for Recovery, che ha l’obiettivo di offrire un aiuto finanziario tangibile e di aggregare risorse utili per le aziende della ristorazione che riemergono dalla pandemia.

Il progetto si svilupperà attraverso tre iniziative: il 50 Best Recovery Fund, un fondo utilizzato per sostenere un ventaglio di organizzazioni no-profit che operano in diverse parti del pianeta; il 50 Best Recovery Hub,un progetto online ideato per raccogliere e generare contenuti, informazioni e ispirazioni per il settore; e il Recovery Summit, un summit virtuale con masterclass, conferenze, case study, interviste e forum di discussione che a settembre riunirà online la comunità gastronomica internazionale.

S.Pellegrino Support Restaurants: l'iniziativa solidale a sostegno del food

L’acqua S.Pellegrino è immediatamente riconoscibile grazie alle sue bollicine, vivaci, persistenti e morbide al palato, e al suo gusto che dona una sensazione complessiva di freschezza. La sua ricca composizione di minerali contribuisce a farne una delle più note acque minerali al mondo, ideale per l’abbinamento con cibi saporiti e vini strutturati, con complessità olfattiva e gusto persistente.

Written by