INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Samsung Airdresser: l’armadio intelligente lava, asciuga e stira

Samsung Airdresser

L’armadio intelligente che promette di facilitarti la vita

Addio alle faccende di casa, alle corse in lavanderia e alle lavatrici frettolose tra una pausa pranzo e l’altra! Arriva Samsung Airdresser: l’elettrodomestico intelligente che promette di fare.. miracoli!

Samsung ha introdotto sul mercato un armadio diverso dal solito e lontano dall’idea a cui siamo abituati.
Samsung Airdresser non sarà solo un contenitore di vestiti ma un insieme di lavatrice, asciugatrice e ferro da stiro, il tutto in una dimensione ridotta.
Samsung Airdresser L'armadio intelligente che promette di facilitarti la vita
Ma come funziona? Molto semplice: 
in pratica, invece di buttare il bucato in lavatrice, i capi si appendono. I ganci rilasciano vapore e pressione e, in base al programma selezionato, sono in grado di rimuovere germi, macchie e batteri.
Rumore e vibrazioni sono minimi, mentre il potere disinfettante secondo la casa madre è alto, il filtro deodorante sarebbe in grado di eliminare cattivi odori come sudore, cibo e tabacco.
Samsung Airdresser L'armadio intelligente che promette di facilitarti la vita
Ci sono diversi programmi, come “Jet Air” e “Air Hanger” che rimuovono la polvere che si accumula sugli abiti, si passa poi al “JetSteam” che igienizza i capi.
L’armadio intelligente sarà in grado di lavare e igenizzare i vostri capi grazie all’utilizzo di una tecnologia priva di acqua. 
Non userà detergenti, evitando di consumare eccessivamente i vestiti. La stiratura verrà fatta a basse temperature con emanazione di calore. L’asciugatura, a pompa di calore, ridurrà anche i tempi di attesa.
Samsung Airdresser L'armadio intelligente che promette di facilitarti la vita
Nella parte inferiore ci sono i contenitori di acqua portatili che non richiedono un sistema di approvvigionamento idrico o di drenaggio. Ciò significa che l’armadio può essere facilmente installato ovunque.
E’ in grado di autopulirsi con getti d’aria e vapore e quindi non dà troppo disturbo sul piano della manodopera, richiede un intervento solo ogni 40 cicli.

Ma quanto costa semplificarti la vita? Oltre 2.000 euro!

Written by