INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Maschera di Giada: il nuovo trend per una skincare… preziosa!

MASCHERA DI GIADA

UNA SKINCARE ROUTINE… PREZIOSA

Maschera di Giada – Una pietra sacra, prodigiosa, dalle proprietà calmanti nella cristalloterapia e, soprattutto, rigeneranti nella cura della pelle.

Maschera di Giada: una skincare preziosa

Stiamo parlando della Giada la pietra che, nel mercato del beauty, da origine alle skincare routine migliori per una pelle perfetta.

MASCHERA DI GIADA UNA SKINCARE ROUTINE… PREZIOSA

Se ti abbiamo incuriosito e vorresti provare i benefici di una maschera a base di giada, ecco una rassegna di quelle più esclusive che troverai in commercio.

La maschera di giada Chi Jade di Zoë Ayla aiuta a chiudere i pori, a ridurre i gonfiori e le rughe ed è perfetta da utilizzare distesa sul letto.

La maschera di giada Rosa di Grehod invece, aiuta a combattere e alleviare mal di testa e emicranie. Ti consigliamo di utilizzarla fresca di frigo e applicarla direttamente sul viso. Sentirai benefici su corpo e mente!

MASCHERA DI GIADA UNA SKINCARE ROUTINE… PREZIOSA

Non manca la versioni XXL come quella di Roderek, la maschera alla giada viola. Da utilizzare tiepida o caldissima e magari.. abbinata ad un bel massaggio della schiena!

In versione rosa, quella anti-affaticamento di Ideayard, dedicata a tempie, palpebre e contorno occhi.

Quella di Nazan Schnapp invece, esfolia con delicatezza, calma le infiammazioni e combatte i radicali liberi. È a base di melograno, ananas, papaia, argilla verde, vitamina E e C, anguria… e, protagonista assoluto, l’estratto di giada verde.

MASCHERA DI GIADA UNA SKINCARE ROUTINE… PREZIOSA

Non lasciarti spaventare dall’aspetto di Jadeshay! Questo gioiellino semi-tech è una maschera di giada che allevia i problemi di insonnia, rilassa mente, corpo e spirito. Sempre pronta all’uso in versione warm, si ricarica tramite ingresso USB, stira i muscoli contratti e aiuta nella lotta ai dolori cervicali.

Written by