INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Jacuzzi Novità 2019: quando Benessere fa rima con Lusso

Jacuzzi Novità 2019

Quando benessere fa rima con lusso

A casa tua un’esperienza di benessere a 5 stelle

Jacuzzi Novità 2019 – Chi di voi non ha sognato almeno una volta di concedersi un bel bagno rilassante in una Jacuzzi?

Jacuzzi Novità 2019 Quando benessere fa rima con lusso

Famosa per la produzione di vasche idromassaggio, Jacuzzi è la multinazionale americana diventata negli anni un vero e proprio status symbol di lusso, tanto da inventare diversi progetti tra i quali Jacuzzi Hospitality, dedicati a tutte le strutture alberghiere che fanno del benessere una nuova opportunità di business.

Jacuzzi Novità 2019 Quando benessere fa rima con lusso

Ma Jacuzzi non si ferma mai ed arriva a presentare una grande novità: Skylounge Outdoor, la nuova vasca idromassaggio per esterno. Skylounge Outdoor può essere utilizzata in ogni stagione, grazie al sistema di filtrazione, alla disinfezione ClearRay e al riscaldatore automatico. Le bocchette massaggiano in modo mirato diverse parti del corpo in funzione della posizione assunta. E per atmosfere suggestive dopo il tramonto, la luce led subacquea multicolore dipinge l’acqua e aggiunge magia all’ambiente.

Jacuzzi Novità 2019 Quando benessere fa rima con lusso

Jacuzzi presenta inoltre una nuova categoria di prodotto dotata di tecnologia Swirlpool, infusore di sali integrato e cromoterapia. Il suo nome è Arga: molto più che una vasca.. una vera e propria esperienza di benessere! I sali da bagno, ricavati da elementi naturali, sono pensati per andare incontro alle diverse esigenze e a chi vuole concedersi a casa un vero e proprio trattamento benessere personalizzato e rigenerante.

Jacuzzi Novità 2019 Quando benessere fa rima con lusso

Arga è un trattamento in grado di ridefinire l’armonia psicofisica del corpo e della mente grazie a tre caratteristiche uniche e distintive: la tecnologia Swirlpool che comprende un lieve vortice d’acqua che circonda tutto il corpo dando vita ad un caldo abbraccio; Whisper+ Technology ovvero la dolcezza di un suono tenue e delicato per istanti di vero relax e la Cromoterapia che, con rilassanti giochi di luce, genera un momento personale di benessere.

Jacuzzi Novità 2019 Quando benessere fa rima con lusso

Non ci resta che augurarvi… buon relax!

 

Written by