INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Holy Peony Christian Dior: la nuova fragranza di François Demachy

Holy Peony Christian Dior

La nuova fragranza di François Demachy

Si chiama Holy Peony Christian Dior, la nuova fragranza primaverile creata da François Demachy.

Dior Parfums inebria la Primavera 2019 con una ventata di freschezza ed armonia, per incarnare al meglio lo spirito elegante del lifestyle firmato Maison Dior.

Holy Peony Christian Dior La nuova fragranza di François Demachy

Il bouquet fiorito Holy Peony è una dichiarazione d’amore ai fiori più femminili e affascinanti, un’armonia di morbidezza e fruttata vivacità. Una fragranza luminosa, come una rosa senza spine, vellutata e sicura di sé, avvolta nei più morbidi muschi e legni.

Holy Peony Christian Dior La nuova fragranza di François Demachy

“Comporre Holy Peony è stato come ritrarre una donna di innegabile fascino. Una peonia realizzata con effetto trompe-l’œil, floreale e fruttata, che richiama la vivacità dei frutti rossi.
Un fiore avido di luce, il cui profumo di rosa albicocca traduce la rotondità femminile delle sue curve.Una fragranza che si veste di un tocco di legno e muschio per sfoggiare un fascino ambrato.
Un profumo dotato della freschezza delle foglie verdi e della radiosità dei petali rossi. Holy Peony è un sillage radioso, simile a una rosa priva di spine, dolce e, al tempo stesso, decisa.”  François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior.
Holy Peony Christian Dior La nuova fragranza di François Demachy

 

Written by