INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo del giorno 5 Marzo 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 5 Marzo 2019 Martedì

Oroscopo del giorno 5 Marzo 2019 Martedì è il segno della Bilancia è il segno TOP di oggi. 

Oroscopo del giorno 5 Marzo 2019 Martedì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐⭐ TOP:Sei abbastanza sicuro di te stesso e solido per molte cose tranne una. Quando si tratta di relazioni romantiche, ti senti un pò insicuro e inadeguato, Ariete. Potrebbe essere che sei indeciso su come procedere. Hai una tendenza a rallentare le cose e lasciare che gli altri prendano il comando. Cerca di capire le tue esigenze prima di fare piani a lungo termine con gli altri.

LEONE ⭐ TOP: Le questioni che riguardano l’amore potrebbero non andare esattamente come vorresti, Leone. Potresti essere in attesa che il tuo partner faccia la prossima mossa, dal momento che non sei sicuro di quale direzione stia prendendo la tua relazione. 

SAGITTARIO ⭐⭐ TOP: Fai attenzione a non manipolare una situazione romantica in modo che il tuo partner perda potere, Sagittario. Potresti pensare che le tue azioni siano nobili, ma potresti creare uno scenario che non ha fondamento nella realtà. Le persone potrebbero essere impressionabili, ma ciò non significa che dovresti approfittarne promuovendo i tuoi interessi a spese di quelli altrui.

Oroscopo del giorno 5 Marzo 2019 Martedì: segni di Terra

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Quando si tratta di amore e romanticismo, le cose sono decisamente a tuo favore, Toro. La cosa da sapere oggi è che potrebbero esserci delle manipolazioni da parte di qualcuno vicino a te. Abbi cura che il bisogno di libertà di qualcun altro non influenzi negativamente la tua relazione. La comunicazione è fondamentale per mantenere una relazione sentimentale a qualsiasi livello.

VERGINE ⭐⭐⭐ TOP: Le cose dovrebbero andare bene per te nel reparto dell’amore Vergine, ma potresti scoprire che oggi diventano un pò dubbiose. Potrebbe essere che il tuo partner desideri più libertà e spontaneità. Ci può essere tensione se una delle parti diventa troppo determinata. La tensione può sorgere quando nessuno dei due partner vuole prendere l’iniziativa.

CAPRICORNO ⭐⭐ TOP: Il tuo partner potrebbe avere la necessità di una maggiore libertà nella relazione, mentre tu cerchi di metterci più impegno. Non andare avanti proiettando scenari che potrebbero non realizzarsi. Ti stai solo preparando per una delusione.

Oroscopo del giorno 5 Marzo 2019 Martedì: segni di Aria

GEMELLI ⭐ TOP:Le cose che riguardano l’amore potrebbero essere un pò rischiose per te, Gemelli. Potresti scoprire di dover apportare alcune modifiche per rimanere sulla stessa linea dei tuoi cari. Mentre ognuno di voi sta cercando di capire l’altro, è probabile che si crei confusione.

BILANCIA ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Non andare in una direzione e lasciare indietro qualcun altro, Bilancia. In materia di amore e romanticismo, potresti dover rallentare e comunicare con il tuo partner. Prendi l’iniziativa e cerca di non essere rallentato dall’indecisione degli altri. Tu sai in quale direzione andare, quindi prendila.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP:Potresti scoprire che sei indeciso quando si tratta di problemi riguardanti l’amore, Acquario. Per qualche ragione, hai la tendenza a tirare in un modo e poi nell’altro, ma nessuno dei due sembra molto gratificante. Non sentirti in dovere di agire concretamente in questo momento. In effetti, se lo fai, questo impegno potrebbe causare più frustrazione in futuro.

Oroscopo del giorno 5 Marzo 2019 Martedì: segni di Acqua

CANCRO ⭐⭐⭐  TOP: Più cerchi di aggrapparti a qualcosa Cancro, più è probabile che ti scivoli tra le dita. Prendi ciò che vuoi, ma non stringere troppo forte. Mantieni un importante equilibrio tra mostrare a qualcuno quanto tieni prendendolo sotto la tua ala e consentendogli la libertà di essere la propria persona. Procedi con cura.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP:Gli eventi recenti potrebbero farti sentire come se non ti fossi accorto dei tuoi bisogni, Scorpione. Ricorda che le altre persone non sono i lettori della tua mente. Se il comportamento di qualcuno non è giusto con te, diglielo. Le relazioni dovrebbero alimentare i tuoi sogni, e non essere sacrifici personali. 

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potrebbe essere necessario adottare un approccio più riservato nelle tue azioni al fine di capire dove devi andare. Allo stesso tempo, il tuo lato avventuroso e amante della libertà potrebbe sentire il bisogno di vagare più liberamente. Questa è una combinazione difficile di energie, quindi fai del tuo meglio per trovare un equilibrio.

Buone stelle a tutti!

 

Written by