INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Nuovo Evo San Marino: la nuova vita dell’antiquariato

Nuovo Evo San Marino: la nuova vita dell’antiquariato

La collezione di oggetti unici ripercorre le orme del passato

Nuovo Evo San Marino – L’azienda Nuovo Evo racconta una storia che comincia nel Medioevo…
Oggi, Fulvio e Loris, titolari e creatori dell’azienda Nuovo Evo, sfidano secoli di storie e vicissitudini recuperando sul mercato, tramite canali ufficiali, quei frammenti di storia andati oramai dispersi. Ma non solo. I due imprenditori, innamorati e appassionati di storia, hanno deciso di donare una nuova dignità e soprattutto una Nuova Vita (da qui il nome dell’azienda) a pezzi unici che raccontano una storia ricca di fascino e leggenda.

Un pezzo della collezione Nuovo Evo
Nasce così una collezione di manufatti unici creati con frammenti di ceramica antica utilizzando materiale originale ma non più restaurabile, destinato così ad un nuovo e fortunato possessore che si aggiunge alla lunga lista di quanti nei secoli li hanno già posseduti e di quanti in futuro li possederanno.

La collezione Nuovo Evo spazia da articoli per la casa tra cui piatti e centrotavola con frammenti di maiolica e struttura in plexiglass, fino alla categoria dei gioielli con bracciali e pendenti in ceramica e montature in palladio o placcate in oro, passando per accessori di design.
Ognuno portavoce di una vita propria. Ognuno diverso dall’altro. Ognuno unico nel suo genere. Ognuno originale ed antico.

Nuovo Evo San Marino
Se siete curiosi di scoprire tutta la collezione visitate il sito www.nuovo-evo.com all’interno del quale avrete la possibilità di acquistare e navigare… tra secoli di storia!

Nuovo Evo
via III Settembre 99,Dogana RSM
info@nuovo-evo.com
Tel. 0549 963920

Written by