INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 15 Luglio 2018 Domenica

Oroscopo del Giorno 15 Luglio 2018 Domenica

Come andrà la giornata? Scopritelo con TOP Day: Oroscopo del Giorno 15 Luglio 2018 Domenica. Occhio alle stelle!

ARIETE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi, Ariete, potresti ricevere una lettera affettuosa, di sostegno o una telefonata da qualcuno che ti è molto vicino. La comunicazione con gli altri funziona alla grande e con essa la possibilità di nuovi incontri e nuove amicizie. Favoriti i nuovi progetti o le nuove attività, specialmente quelle in cui potresti provare a metterti in proprio. L’importante è avere il coraggio di mettersi in gioco, il talento non ti manca.

TORO ⭐⭐⭐ TOP: Le tue finanze vanno a gonfie vele, Toro. Una serie di guadagni stanno sicuramente arrivando, nonostante gli investimenti non sembrino così promettenti. Potresti però trovare meno di quanto speravi. Pensa che quanto verrà guadagnato è un qualcosa in più senza dover fare affidamento su di esso. In questo modo, qualunque cosa accadrà sarà un bonus benvenuto piuttosto che un’irritante delusione.

GEMELLI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Dovresti essere più felice del solito quando ti guardi allo specchio, Gemelli, perché la tua bellezza interiore è più visibile del solito. Potresti anche sentirti particolarmente incline a socializzare con gli altri. Sia i vecchi amici che i nuovi potrebbero trovare la tua attività/azienda particolarmente congeniale. Giornata romantica oggi, c’è una leggera tendenza a vedere il partner attraverso occhiali color rosa. Approfittante, giorni come questo non arrivano spesso!

CANCRO ⭐⭐⭐ TOP: Oggi potresti trovarti più incline del solito a esplorare attivamente i tuoi interessi nelle arti, Cancro. Potresti voler passeggiare attraverso le sale di una galleria d’arte o partecipare a un concerto. Il tuo interesse potrebbe essere sia nelle motivazioni degli artisti che nelle opere stesse. Non sorprenderti se sei particolarmente attratto dai grandi artisti più tormentati come Beethoven o Van Gogh.

LEONE ⭐⭐⭐⭐⭐ TOP: Una amica/amico che non vedi da parecchio tempo potrebbe sorprenderti con una chiamata o una visita. Potrebbero essere scambiate molte notizie interessanti e informazioni utili a beneficio di entrambi. Giornata indicata per una serie di brevi escursioni, nonostante i tuoi impegni. Un piccolo aumento delle entrate potrebbe anche concretizzarsi. In serata, guarda un film romantico.

VERGINE ⭐⭐⭐⭐ TOP: Novità in ambito professionale, Vergine. Potresti scoprire che il duro lavoro che hai svolto in passato porta finalmente a vantaggi finanziari. Questo ti renderà molto felice, ma non farti trascinare e andare a spese folli! Regalati qualcosa e festeggia con un amico. Mantieni la lucidità e nonostante la voglia di strafare non spendere troppo!.

Oroscopo del Giorno 15 Luglio 2018 Domenica: è il segno del Leone il segno TOP

BILANCIA ⭐⭐⭐ TOP: Oggi, Bilancia, potresti ritrovarti a pensare con nostalgia a terre esotiche e a intraprendere un viaggio verso mete lontane. I sogni ad occhi aperti romantici possono distrarti dal tuo lavoro quotidiano, quindi è importante rimanere concentrati. Leggi libri e manuali di viaggio e contatta qualche agenzia se sei veramente intenzionato a partire. Nel frattempo, non perdere contatto con la relatà e vivi serenamente la gironata di oggi.

SCORPIONE ⭐⭐⭐ TOP: Una piccola somma di denaro potrebbe arrivare inaspettata, Scorpione. Potrebbe essere che qualcuno ti paghi ciò che ti doveva da tempo, potresti vincere qualcosa a una lotteria o potresti trovare una banconota per terra. Sesso e romanticismo sono molto presenti nella tua mente. Se non puoi stare con il partner stasera, rifugiati in un romanzo d’avventura o guarda un video romantico.

SAGITTARIO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Oggi il tuo lato romantico vola alto, Sagittario. Il sesso opposto in generale e il tuo partner in particolare ti sembreranno particolarmente attraenti. Puoi anche vedere in una luce completamente diversa qualcuno a cui pensi come un amico/amica. Una vita sociale sempre più impegnata è nell’aria, quindi aspettati alcuni inviti a feste o altri eventi sociali.

CAPRICORNO ⭐⭐⭐⭐ TOP: Le nuove persone che incontrerai oggi sono probabilmente favorevolmente colpite dai tuoi modi, dalle tue abilità sociali e, soprattutto, dal tuo eccellente senso dell’umorismo. Non sorprenderti se tutto questo ti porta a nuove opportunità! La tua salute è raggiante e probabilmente ti senti in ottima forma. Questo è un ottimo momento per pianificare una serata con gli amici o, meglio ancora, una serata passionale con il partner.

ACQUARIO ⭐⭐⭐ TOP: I sentimenti romantici fioriscono oggi, Acquario. Il tuo entourage potrebbe improvvisamente apparire più attraente del solito. Gli amanti e i potenziali amanti possono sembrare insolitamente attenti alle tue avances. Potresti anche sentirti molto creativo e provare a cimentarti con la poesia o la recitazione. Anche leggere romanzi o vedere film romantici potrebbe essere interessante. Circondati di candele, fiori e musica e rilassati!

PESCI ⭐⭐⭐⭐ TOP: Potresti svegliarti stamattina, guardarti intorno e decidere che vuoi passare più tempo possibile lavorando a casa tua, Pesci. Potresti annoiarti dell’arredamento e decidere di apportare alcune modifiche. Trascorri la giornata a pensare a nuove idee e poi, con calma, stasera prova ad analizzare la situazione e vedere cosa è fattibile e cosa non lo è. Molto probabilmente sarai in grado di realizzare qualcosa ma non tutto quello che hai in mente.

Oroscopo del Giorno 15 Luglio 2018 Domenica: buone stelle a tutti!

Written by