INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Orologi Rolex: le novità a Baselworld

Orologi Rolex

I nuovi modelli presentati a Baselworld

Orologi Rolex – Il prestigioso marchio di orologi vola a Basilea per presentare le novità targate 2019. 

Preziosi gioielli da polso, tutti certificati Cronometro Superlativo a garanzia delle loro prestazioni e della loro affidabilità.

Cominciamo a vederne alcuni:

Standing ovation per Oyster Perpetual Cosmograph Daytona, in oro giallo 18 ct, con quadrante pavé laccato nero: sulla lunetta, al posto della scala tachimetrica, scintillano 36 diamanti taglio trapezio.

Orologi Rolex: le novità a Basilea

Oyster Perpetual Cosmograph Daytona

Nuovo modello tra gli orologi nautici di Rolex, l’Oyster Perpetual Yacht-Master 42, con un diametro di 42 mm e un calibro di nuova generazione 3235. Il segnatempo in oro bianco 18 ct. è abbinato al bracciale Oysterflex con fermaglio di sicurezza Oysterlock in oro bianco 18 ct e sistema di allungamento Rolex Glidelock.

Orologi Rolex: le novità di Basilea

Oyster Perpetual Yacht-Master 42

E’ la prima volta poi per Oyster Perpetual Sea-Dweller, che a Basilea viene proposto in versione Rolesor giallo (abbinamento di acciaio Oystersteel e oro giallo 18 ct). Sul quadrante di questa nuova declinazione, il nome “Sea-Dweller” risalta in giallo.

Oyster Perpetual Sea-Dweller

Orologi Rolex: le novità di Basilea

L’Oyster Perpetual Day-Date 36 invece, ospita per la prima volta il calibro 3255, un movimento all’avanguardia della tecnologia orologiera. Le nuove declinazioni di questo modello in oro giallo, bianco o Everose 18 ct esibiscono rispettivamente, un quadrante impreziosito da un dégradé concentrico, in pietra ornamentale o in alternativa con pavé di diamanti e giro delle ore in zaffiri dai colori dell’arcobaleno.

 

Orologi Rolex: le novità di Basilea

Oyster Perpetual Day-Date 36

Written by