INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Aquaria Thermal Spa miglior Thermal Resort europeo

Aquaria Thermal Spa votato il miglior Thermal Resort in Europa

Nella sua struttura standard di massima qualità per vivere momenti di benessere a 360 gradi

Aquaria Thermal Spa è stata premiata allo European Health & Spa Award come miglior “Thermal Resort” europeo. Il Grand Hotel Terme, 5 stelle di Terme di Sirmione, si aggiudica il terzo posto come “Best Medical Spa” e quello di “Best in Italy”.

Aquaria Thermal Spa alle Terme di Sirmione
Nel meraviglioso borgo medievale della Perla del Garda, si trova Aquaria Thermal Spa, un’oasi di benessere. Quì risulta possibile vivere intensi momenti di piacere, alternando alle esperienze sensoriali dell’acqua termale, del vapore e del calore, le coccole dei trattamenti personalizzati.

Oltre 10.000 metri quadri di benessere, tra i quali ben 700 d’acqua termale tra piscine, idromassaggi, lettini effervescenti, saune, bagni di vapore, docce emozionali. Ricca di sali minerali e oligoelementi, l’acqua sulfurea salsobromoiodica è preziosa per la pelle e per tutto l’organismo e le sue proprietà esfolianti preparano la pelle per l’abbronzatura nelle stagioni estive. Tutto, in questa Spa esclusiva, è pensato per un benessere a 360 gradi.

Ora per questo centro benessere arriva un importante riconoscimento. Quello di aver creato un marchio innovativo con standard di massima qualità, in cui l’acqua e il fango termali, sulfurei salsobromoiodici ed il benessere dell’ospite, sono al centro dell’offerta e dei trattamenti.

Trattamenti e una nuova linea cosmetica: binomio vincente

Proprio i trattamenti infatti, sono dei veri protocolli del benessere nati dall’esperienza nel campo della salute. Validati da medici dermatologi, si integrano perfettamente con la nuova linea cosmetica formulata da Terme di Sirmione: “Aquaria Thermal Cosmetics Professional“. Tra questi, il trattamento Anti-Age Gold al Dna è quelli selezionati della categoria “Best Signature Treatment“.


La Medical Spa del Grand Hotel Terme propone programmi di prevenzione, cura e riabilitazione in ambito termale e trattamenti studiati da uno staff di medici e professionisti, che si avvalgono di apparecchiature all’avanguardia.

Written by