INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Yacht Admiral Vara Kenshō: il nuovo megayacht da 75 metri

Yacht Admiral Vara Kenshō

Il nuovo megayacht da 75 metri

Yacht Admiral Vara Kenshō è un invito a vivere la nautica in modo diverso

E’ stato varato Yacht Admiral Vara Kenshō, il nuovo mega yacht da 75 metri della flotta Admiral, flagship brand di The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso attivo nella costruzione e nel refit di yacht e navi oltre 100 metri.

Kenshō è qualcosa di nuovo, personale e rivoluzionario. È la rappresentazione fisica di una visione ispirata e personale che fornisce un’esperienza ottimale di viaggio in mare!

Yacht Admiral Vara Kenshō Il nuovo megayacht da 75 metri

Coerente e straordinaria, l’identità di Kenshō è un invito a vivere la nautica in modo diverso. Il lavoro rivoluzionario sulle configurazioni architettoniche è ciò che ha dato a Kenshō le sue qualità uniche: soffitti interni alti 2.7m, una piscina di 22,3m posizionata sulla spiaggetta a poppa a livello del mare per viste mozzafiato, forme e finiture morbide e organiche ispirate alla natura sono un motivo persistente in tutto lo yacht, garantendogli la sua forte identità.

Yacht Admiral Vara Kenshō Il nuovo megayacht da 75 metri

Una spaziosa master suite di 13 m a tutto baglio può essere usata sia aperta sia in versione più raccolta, un ampio ma intimo main deck è dedicato alla condivisione di momenti preziosi, tra comfort, lusso e ambiente familiare. Un’ampia vista sull’orizzonte, grazie ai baluardi abbassati, vetri a tutta altezza ed arredi esterni custom, il ponte superiore è dedicato ad un’importante zona living attraverso il ricollocamento della timoneria.

Yacht Admiral Vara Kenshō Il nuovo megayacht da 75 metri

Yacht Admiral Vara Kenshō è progettato per incontri sul mare dalle ricche emozioni sensoriali, l’arte e l’alta artigianalità sono presenti in ogni momento dell’esperienza a bordo. Ispirati alla natura, nobili materiali vengono trasformati in forme arrotondate ed organiche. Dai suoi esterni sino ai suoi interni la narrativa è coerente, fluida e contemporanea.

Yacht Admiral Vara Kenshō Il nuovo megayacht da 75 metri

Teak, marmo, onice, seta, lana, bronzo e vetro, un vario insieme di materiali combinato in un’espressione profondamente poetica e personale. Yacht Admiral Vara Kenshō è fatto di storia, tradizioni, valori, miti, e racconti.

 

 

 

Written by