INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

I migliori resort benessere con spa: fughe settembrine di puro piacere

I migliori resort benessere con spa

Fughe settembrine di puro piacere

Per i più fortunati che partiranno dopo il grande esodo estivo, abbiamo preparato una lista dei migliori resort benessere con spa, dove godersi un soggiorno di puro piacere e relax per mente e corpo.

QC Terme Monte Bianco a Pré Saint Didier (Aosta)

Un hotel alpino con vista sul Monte Bianco, a un passo da Courmayeur. Nuova e ampia area wellness firmata QC Terme, con percorso acquatico caldo-freddo, idromassaggio, diversi tipi di sauna e cabine massaggi per farsi coccolare.

I migliori resort benessere con spa Fughe settembrine di puro piacere

Quellenhof Luxury Resort a Lazise (Verona)

A breve distanza dal delizioso centro storico di Lazise (da visitare il castello), questo resort di recente inaugurazione vanta diverse piscine e un laghetto ecologico balneabile. Più ampia area wellness e altrettanto spazioso giardino.

I migliori resort benessere con spa Fughe settembrine di puro piacere

Therasia Resort Sea & Spa a Vulcano (Messina)

Tra mare e cielo, sul promontorio dell’Isola di Vulcano, un resort perfettamente inserito nel paesaggio circostante, con vista panoramica sui Faraglioni e Lipari. Due ristoranti, di cui uno stellato e uno vegetariano, e la Vulcano Natural Spa, con trattamenti volti alla rigenerazione. Più infinity pool e due piscine con acqua di mare per la thalassoterapia.

I migliori resort benessere con spa Fughe settembrine di puro piacere

Mandarin Oriental Lago Di Como a Blevio (Como)

Immerso in un’atmosfera tranquilla, incastonato tra il lussureggiante parco botanico e il lago, il resort è la location ideale per una vacanza in stile Dolce Vita. Piscina galleggiante, due ristoranti gourmet, area spa e un parco botanico con alberi plurisecolari.

I migliori resort benessere con spa Fughe settembrine di puro piacere

Consigli per godersi a pieno i migliori resort benessere con spa:

  • Spegnete il cellulare da lavoro.
  • No al pensiero del rientro, delle incombenze che vi attendono… Se le preoccupazioni rivolte al post vacanza si fanno ossessive, dato che siete in spa, prenotate una lezione di yoga!

E ora scegliete il vostro luogo del benessere preferito per una fuga settembrina tutta per voi.

 

Written by