INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Estate 2021 Scorpione: dodicesima posizione

Classifica zodiacale Estate 2021 Scorpione: dodicesima posizione

Classifica zodiacale Estate 2021 Scorpione stilata da Excellent Magazine

Questi mesi promuovono il tuo ideale di vita e richiedono dell’investimento nel settore socioprofessionale. Il Sole nel Cancro in aspetto positivo al tuo segno, rafforzerà l’amore e considererai l’idea di viaggiare! Giove nell’area dell’amore, permette lo sviluppo di un rapporto, o persino la sua legalizzazione, oppure una responsabilità come genitore se lo sei. Urano continua a portarti degli imprevisti, quindi dovrai saperti adattarti ad ogni contrattempo

Classifica zodiacale Estate 2021 Scorpione: Amore

Se state vivendo in coppia, la vostra dolce metà potrebbe sentirsi particolarmente trascurata e potrebbe avere bisogno più di voi. Potreste anche avere maggiore bisogno di comunicazione e questo potrebbe fare bene in primis a voi stessi per evitare di accumulare tanta tensione.

I single dovranno comunque attendere ancora un po’, anche se in realtà a luglio i nuovi incontri saranno molto interessanti.

Classifica Zodiacale Estate 2021 Scorpione: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, sarà un momento piuttosto propizio. All’orizzonte sembrerebbe esserci proprio qualche possibilità di nuove opportunità. 

Sono in arrivo anche delle nuove responsabilità che non saranno particolarmente complicate da gestire. Attenzione a qualche inganno che potrebbe arrivare da qualcuno a voi molto vicino in ambito lavorativo.

Written by