INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Bilancia: ottava posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Bilancia: ottava posizione

Classifica zodiacale Inverno 2020 Bilancia stilata da Excellent Magazine

L’inverno è pieno di emozioni. Se siete cuori solitari sfruttate questa Venere per conoscere nuove persone e per essere ammirati per il vostro fascino. Nelle relazioni che vanno avanti da tempo, non sarà facile mantenere la calma e qualche incomprensione potrebbe rovinare un rapporto duraturo. Ancora problemi nel lavoro con difficoltà nel portare avanti progetti, ma dal mese di Gennaio tutto inizierà a migliorare, comprese le entrate economiche.

Classifica zodiacale Inverno 2020 Bilancia: Amore

Nelle relazioni sentimentali che vanno avanti da molto tempo, non sarà facile mantenere la calma e qualche piccola difficoltà, qualche incomprensione potrebbe rovinare un rapporto d’amore che invece è molto positivo. Se INVECE non riuscite a trovare la persona giusta, dovrete attendere il mese del prossimo anno ed esattamente Gennaio, mese in cui Venere in sestile permetterà di fare nuove amicizie e Marte vi conferirà un nuovo potere di attrazione e un grande magnetismo in grado di attirare chiunque. 

Classifica zodiacale Inverno 2020 Bilancia: Lavoro

Per quanto riguarda il lavoro e la sfera professionale, ci saranno ancora problemi con serie difficoltà nel portare avanti progetti ma partendo da Gennaio tutto inizierà a migliorare e le nuove prospettive professionali oltre che quelle economiche, vi permetteranno di ritornare a sperare e ad essere più sorridenti. 

Written by