INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Auricolari Horizon Louis Vuitton: tutto il lusso della tecnologia

Auricolari Horizon Louis Vuitton

Tecnologia all’avanguardia

Master & Dynamic e Louis Vuitton rinnovano la loro partnership con il lancio sul mercato di un vero e proprio gioiellino: gli Auricolari Horizon Louis Vuitton sono dedicati a tutti gli amanti della tecnologia che non vogliono rinunciare a lusso ed eleganza.

Auricolari Horizon Louis Vuitton Tecnologia all'avanguardia 

 

 

La collezione di auricolari wireless Horizon , già svelati per la prima volta agli inizi del 2019, rimane fedele ai valori senza tempo della maison: savoir-faire, straordinaria creatività e il tema del viaggio, DNA fondante della casa di moda francese. 

Facilmente riconoscibili per il logo Louis Vuitton e gli iconici pattern Monogram incisi sulla superficie esterna, gli Auricolari Horizon Louis Vuittonvengono consegnati all’interno di una custodia di ricarica circolare costruita in acciaio inossidabile lucido, dal design che ricorda lo smartwatch Tambour Horizon della griffe francese.

Auricolari Horizon Louis Vuitton Tecnologia all'avanguardia 

Il design di queste sofisticate cuffie è ispirato all’universo di pelletteria Louis Vuitton sia nei colori che nei dettagli. Il motivo Monogram, le superfici opache e lucide a contrasto, i colori vivaci e brillanti e la raffinata firma LV rappresentano le icone della Maison.

Le cuffie wireless di ultima generazione sono studiate per offrire il massimo delle prestazioni audio in un design sofisticato e inconfondibile; funzionano con tutti i dispositivi Bluetooth® e con lo smartwatch Tambour Horizon.

Auricolari Horizon Louis Vuitton Tecnologia all'avanguardia 

Oltre ai modelli in nero e in bianco, gli auricolari sono disponibili anche in colori audaci come il rosso e il giallo neon. Anche se la vera chicca della collezione è il modello rosa chiaro, con motivo monogram e simboli decorativi in metallo oro rosa.

Auricolari Horizon Louis Vuitton Tecnologia all'avanguardia 

Le novità tecniche includono: la modalità di cancellazione del rumore attivo, qualità migliorata nella modalità di ascolto ambiente, batteria estesa a 30 ore con una ricarica di 10 ore all’interno degli auricolari e due cariche supplementari all’interno della custodia. Inoltre le nuove cuffie hanno un doppio microfono in ogni auricolare, che può essere utilizzato anche singolarmente.

La versione firmata Louis Vuitton è in vendita a 980 euro e può essere acquistabile susito ufficiale della maison.

Auricolari Horizon Louis Vuitton Tecnologia all'avanguardia 
Written by