INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Maglioni natalizi 2019: i modelli must have delle Feste

Maglioni natalizi 2019

Per lui e per lei: i modelli must have

Le proposte più glamour per brindare alle Feste

Vistosi, colorati e divertenti: i maglioni natalizi 2019 sono quei capi che nei paesi anglosassoni chiamano jumper e che, negli anni, sono divenuti un vero e proprio must delle Feste anche qui nel Bel Paese.

Il countdown al Natale 2019 è già cominciato. Ma se tra le corse dell’ultimo minuto per scovare i regali più belli da fare.. e da chiedere!.. e i pensieri più strani sugli acquisti ad hoc state diventando matti, ecco trovata una soluzione semplice e super trendy. Un bel maglione!

Maglioni natalizi 2019 Per lui e per lei: i modelli must have

Chanel

Infantile? Scontato? Noioso? Assolutamente no! I maglioni natalizi sono la soluzione ideale per tutti i regali  alle fashion victims più agguerrite e sono in linea perfetta con tutte le tendenze moda della stagione.

Sono infatti anche le grandi maison di moda a proporre la propria versione e ad indossarli per primi sono influencer e it girl dallo stile super cool.

Maglioni natalizi 2019 Per lui e per lei: i modelli must have

Fatevi coccolare dai tessuti morbidi e dalle decorazioni di paillettes, dai motivi natalizi e dalle nuances accese che si sfidano a colpi di sfumature.

I modelli tra cui scegliere sono tanti: da quelli fatti ai ferri con renne e pinguini innamorati fino a quelli con pattern nordici in salsa pop.. trovare quello giusto non è assolutamente facile.

Maglioni natalizi 2019 Per lui e per lei: i modelli must have

I maglioni dedicati alle festività 2020 dedicati cavalcano uno spirito giocoso con disegni giganti, caricature di simboli natalizi, lucine incorporate e, immancabili, i personaggi più amati di film e cartoni.

Girocollo, morbidi e comfy, potrebbero anche essere scelti tra le opzioni dei maglioni uomo, che sono più larghi e cadono meglio. Ci hai pensato? Così sotto puoi indossare un paio di leggins o dei collant 8mila denari e sei pronta per brindare!

Maglioni natalizi 2019 Per lui e per lei: i modelli must have

E se persino la Famiglia Reale inglese si è fatta immortale per un ritratto delle Feste interamente agghindata a suon di maglioni natalizi, chi siamo noi per tirarci indietro?

 

 

Written by