INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Baci Perugina Limited Edition: un’esperienza gustativa completamente nuova

Baci Perugina Limited Edition

Un’esperienza gustativa completamente nuova

L’iconica pralina si tuffa nel più roseo degli immaginari

Curioso, inaspettato e al tempo stesso delicato: è Baci Perugina Limited Edition, il cioccolatino realizzato con le fave di cacao Ruby.

Baci Perugina Limited Edition Un’esperienza gustativa completamente nuova

Chi di voi non ha assaggiato almeno una volta nella vita un Bacio Perugina?

La risposta è ovvia: tutti! Ma chi di voi lo ha mangiato di colore rosa?

La storica azienda Baci® Perugina® è riuscita a trascinare l’iconica pralina nel più roseo degli immaginari! Tutto merito delle fave di cacao Ruby e di un particolare processo produttivo studiato nei centri di ricerca di Barry Callebaut in Francia e in Belgioche che regalano, al più classico dei cioccolatini, un inaspettato gusto fruttato.

Baci Perugina Limited Edition Un’esperienza gustativa completamente nuova

Nasce così un’esperienza gustativa completamente nuova con una tensione aromatica dei frutti di bosco e una voluttuosa dolcezza.

Il cioccolato di copertura rosa è molto più di una tendenza: è un prezioso antidoto contro la monotonia cui è difficile resistere.

Inizia allora il tuo viaggio nel piacere: apri l’esclusivo incarto rosa tempestato di stelle e lasciati sorprendere dalla vellutata copertura rosa. Assaporalo per scoprire il perfetto equilibrio tra il gusto fresco e fruttato e la texture vellutata del cioccolato, che avvolge il caratteristico cuore di gianduia e nocciole.

Baci Perugina Limited Edition Un’esperienza gustativa completamente nuova

La copertura di Baci® Perugina® Limited Edition è creata con fave di cacao Ruby naturali che, identificate e selezionate dopo una lunga ricerca in Costa D’Avorio, Ecuador e Brasile, vengono sapientemente lavorate con un processo produttivo unico, in grado di liberare il sorprendente colore rosa e il sapore dolcemente fruttato. Nessuna aggiunta di aromi artificiali, totalmente gluten free, una consistenza vellutata e il sorprendente colore rosa.

Baci Perugina Limited Edition Un’esperienza gustativa completamente nuova

La confezione è disponibile nella scatola di cioccolatini da 200 gr. o nel tradizionale tubo da tre pezzi.

Un nuovo gusto e colore alla tradizione!

Written by