INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

TicWatch E2 e TicWatch S2: i due smartwatch swim-proofing e intelligent fitness

TicWatch E2 e TicWatch S2

I due smartwatch swim-proofing e intelligent fitness

I compagni ideali per gli esploratori e gli amanti degli sport estremi

MOBVOI, azienda leader nell’ambito dell’intelligenza artificiale, presenta TicWatch E2 e TicWatch S2: i due nuovi smartwatch swim-proofing che includono funzionalità di intelligent fitness e una batteria dalla durata superiore rispetto ai modelli precedenti.

TicWatch E2 e TicWatch S2 I due smartwatch swim-proofing e intelligent fitness

Ecco qualche caratteristica:

  • Waterproof fino a 5 ATM (resistente alla pressione subacquea fino a 50 m): l’ideale per nuotare in piscina o fare sessioni di surf in mare.
  • Aumento del 30% della capacità della batteria rispetto alla prima generazione, che migliora la durata: fino a 1-2 giorni in più con una ricarica singola e a seconda dell’utilizzo.
  • Powered by Wear OS by Google, con migliaia di app per smartwatch e quadranti disponibili su Google Play e tutto il supporto offerto da Google Assistant.

TicWatch E2 e TicWatch S2 I due smartwatch swim-proofing e intelligent fitness

Anche se dal punto di vista funzionale entrambi gli smartwatch sono simili, TicWatch S2 si distingue come il compagno ideale per gli esploratori e gli amanti degli sport estremi, grazie al design ultraresistente e al conseguimento dello standard militare.

TicWatch E2 e TicWatch S2 I due smartwatch swim-proofing e intelligent fitness

Tra le caratteristiche principali degli smartwatch va menzionata sicuramente TicMotion: la serie di funzionalità proactive fitness di Mobvoi che va oltre il conteggio dei passi o il calcolo delle calorie. TicMotion è dotata di algoritmi brevettati di intelligenza artificiale, che massimizzano le capacità hardware di E2 e S2, senza l’inserimento di ulteriori dati da parte dell’utente. Al momento sono disponibili due funzioni:

Swim monitoring e analysis: algoritmi di machine learning all’avanguardia riconoscono i diversi stili, i giri e le bracciate mentre si sta nuotando.

Fully automated activity recognition: gli algoritmi di Intelligenza Artificiale monitorano automaticamente le attività quotidiane 24 ore al giorno, mentre si corre o dorme, senza dover aprire alcuna applicazione.

TicWatch E2 e TicWatch S2 I due smartwatch swim-proofing e intelligent fitness

 

Written by