INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Four Seasons Jet Experience: il giro del mondo su jet di lusso

Four Seasons Jet Experience porta nei luoghi più suggestivi del mondo ed organizza esperienze indimenticabili

Girare il mondo non è mai stato più piacevole. Four Seasons Jet Experience è un pacchetto dell’ omonima catena di alberghi. Si tratta di decollare a bordo di un Jet firmato  Four Seasons e di atterrare in più di quindici località sparse per il mondo.
Four Seasons Jet Experience permette di scegliere tra tre diverse tratte, a seconda delle esigenze del cliente. Una volta atterrati, i passeggeri vengono accompagnati, in limousine, negli alberghi Four Seasons.
Qui, il personale organizza delle straordinarie attività, a seconda del posto in cui ci si trova. Un esempio? Una visita alla giungla thailandese sul dorso di un elefante. Un altro? Un safari nel parco Serengeti (Tanzania) guidato da Masai. O ancora, una cena sdraiati sulla sabbia delle Maldive o sotto un albero di acacia nel Serengeti.
Il lusso e l’eccellenza continuano a bordo. Ogni Jet contiene un massimo di 52 poltrone rivestite di pelle raffinata italiana. Prima della partenza viene regalato un iPad Air ad ogni passeggero per la conservazione dei biglietti elettronici, e un taccuino Moleskine per collezionare ricordi o memorie durante il viaggio.
I ristoranti di ogni Jet sono capitanati da eccellenti chef internazionali, per un servizio uguale a quello dei Four Seasons sulla terraferma.
Le recensioni dei primi passeggeri e visitatori rivelano che non ci sia alcuna restrittiva tabella di marcia da seguire. I clienti sono dunque liberi di fare ciò che vogliono quando vogliono, senza dover rispettare alcuna soffocante tabella di marcia.
Una soluzione come quella offerta da Four Seasons Jet Experience permette di viaggiare il mondo nel comfort più totale, sia in cielo che in terra. Rende inoltre possibile i sogni dei passeggeri, che desiderano svolgere attività in linea con le loro passioni. È un esperienza avventurosa, comoda e di lusso. Il prezzo? Circa 135mila dollari a persona.