eXcellent Magazine

Prodotti Beauty Inverno 2021: i migliori per distinguersi

I migliori Prodotti Beauty Inverno 2021 da avere sempre con sé

Distingui la tua bellezza tra smartworking e videoconferenze con i Prodotti Beauty Inverno 2021

Da quando il tempo passato alla scrivania è raddoppiato e le videochiamate occupano gran parte delle nostre giornate, perché non distinguere la nostra bellezza comunque grazie all’aiuto di qualche prodotto? Per apparire sempre in ordine e fashion… anche nello schermo del pc… ecco la nostra lista dei migliori Prodotti Beauty Inverno 2021! 

Cominciamo dalla pelle. Le ore passate davanti allo schermo del computer tendono a rendere l’epidermide del viso secca e spenta. Lo Spray propoli e olio d’Argan di Pixi contiene tredici oli essenziali, un mix di propoli e olio d’Argan che rafforza l’idratazione e dona luminosità all’incarnato.

La pelle in inverno è sempre soggetta alle aggressioni dei raggi UV. Per questo Guerlain ha studiato lo Schermo UV Orchidée Impériale da applicare sulla pelle dopo la crema idratante: nel cuore della formula l’estratto di orchidea preziosa, il Dendrobium nobile, che protegge dalle aggressioni esterne e interne: sole, inquinamento e luce di smartphone e pc.

Quando la stanchezza è tanta e il contorno occhi non riesce ad attenuarne i segni, l’ideale è ricorrere ad un trattamento urto. I Patch Occhi Me, Myself & Eye di Apricot sono rivoluzionari: cuscinetti in silicone infusi di acido ialuronico che idratano in moodo profondo la zona del contorno occhi e cancellano le piccole rughe.

E’ importante tenere sempre a portata di mano anche uno stick labbra idratante. Il Balsamo labbra Lip Fetish di Pat McGrath Labs oltre a idratare, nutre lasciando le labbra lisce, morbide e luminose.

E dopo averle idratate è d’obbligo un tocco di colore! Il Rossetto Rouge à Lèvres Satin di Gucci nella tonalità Rosso 501 Constance Vermillon ha un’alta pigmentazione che rende le labbra colorate ma anche morbide.

Qualche volta poi, basta un buon profumo per migliorare l’umore. Se si lavora da casa l’ideale è tenere sempre una candela accesa, ad esempio la Gold Immmortals di Ex Nihilo con note sofisticate di pera e bergamotto.