eXcellent Magazine

Mon Jasmine Noir, la nuova eau de Parfum di Bulgari

Mon Jasmine Noir di Bulgari.

 
Sofisticata e sensuale. Misteriosa e seducente. Una fragranza floreale che richiama alla mente la raffinatezza e l’eleganza dello stile Bulgari.
E’ la nuova versione di Jasmine Noir. Un’essenza avvolgente pensata per una donna giovane ma sofisticata, dal fascino delicato e al contempo malizioso.
L’eau de Parfum Mon Jasmine Noir, creato da Oliver Polge e Sophie Labbe, è un mix di note olfattive vellutate e intense che vanno dal gelsomino nero d’Arabia al mughetto, dalle fresche note agrumate a quelle legnose, arricchito dall’essenza del pink peppercorn e musk nougatine.
Il nuovo flacone, color cristallino, dal design elegante e dalle linee arrotondate, è arricchito da un raffinato nastro di organza nera che regge la placchetta di metallo dorato con il marchio della maison. Testimonial della campagna pubblicitaria, girata a Villa Balbianello sul Lago di Como, Kirsten Dunst.
La giovane attrice, coperta con un drappeggio di raso e con in dosso gioielli color oro e porpora di Bulgari, è stata immortalata dallo scatto di Mert Alas e Marcus Piggot, accanto ad un enorme leone.
L’eau de parfum Mon Jasmin Noir di Bulgari è disponibile in tre formati diversi: 25ml, 50ml e 75ml. Completano la linea il latte corpo e il gel doccia.