INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2023 Mercoledì

CAPRICORNO è il segno EXCELLENT di oggi!

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2023 Mercoledì: segni di Fuoco

ARIETE ⭐️ EXCELLENT:Sii molto paziente con te stesso e con la tua dolce metà questa mattina Ariete, mentre la luna della Bilancia affronta Giove. Questo stallo celeste potrebbe rendere difficile bilanciare sia i tuoi bisogni che quelli degli altri e i temperamenti permalosi potrebbero portare al dramma se non stai attento. Trovare il tuo centro può sembrare una sfida quando Urano diventa attivo a metà mattinata, minacciando di gettare un pò di caos nella tua giornata. Cerca di non lasciare che le emozioni dettino le tue azioni nel pomeriggio quando Luna e Marte si scontrano, minacciando di innescare sbalzi d’umore e crolli se scappi dai tuoi sentimenti. 

LEONE ⭐️ EXCELLENT:Sebbene tu sia uno dei membri più estroversi ed espressivi dello zodiaco, potresti voler tenere a freno la lingua quando la luna della Bilancia affronta Giove questa mattina. Anche se queste vibrazioni potrebbero non giovare alla tua vita sociale, sarai in una posizione unica per connetterti con la tua spiritualità se cerchi l’armonia interiore. Fai attenzione al caos all’interno della tua sfera professionale quando Urano diventa attivo a metà mattinata e cerca di non inserirti in problemi che non ti riguardano. Le frustrazioni potrebbero scoppiare nel pomeriggio, quando la Luna si scontra con Marte, e potrebbe essere meglio cercare la solitudine. 

SAGITTARIO ⭐️⭐️ EXCELLENT:Cerca di non dare troppo valore alla popolarità, ai seguiti sui social media o alle idee superficiali questa mattina, mentre la luna della Bilancia affronta Giove. Sebbene sia sempre importante lottare per ottenere di più, gli sbocchi creativi e il perseguimento delle passioni forniranno molto più appagamento rispetto alla ricerca dell’approvazione da fonti esterne. Pianifica di seguire il flusso quando Urano diventa attivo a metà mattinata, minacciando di interrompere la tua routine. Potresti trovare difficile grattare sotto la superficie quando la Luna e Marte si affrontano questo pomeriggio, ma cerca di non offenderti se gli altri hanno bisogno del loro spazio. 

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2023 Mercoledì: segni di Terra

TORO ⭐️⭐️ EXCELLENT:Impegnarsi nelle tue routine può sembrare una lotta questa mattina caro Toro, a causa di una dura opposizione tra la luna della Bilancia e Giove. Prenditi cura del tuo benessere fisico con molta acqua, stretching e cibi sani quando Urano diventa attivo a metà mattinata, altrimenti potresti essere colpito da affaticamento improvviso, mal di testa o annebbiamento del cervello. Fai attenzione ai comportamenti aggressivi o lunatici dentro di te e negli altri quando Marte si agita questo pomeriggio, occupando spazio se non hai voglia di socializzare. 

VERGINE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Evita di fare investimenti traballanti e tieni d’occhio le tue spese stamattina cara Vergine, mentre la luna della Bilancia affronta Giove. I tuoi impulsi finanziari probabilmente ti porteranno fuori strada in questo clima cosmico e l’influenza di Urano a metà mattinata potrebbe farti calcolare male la tua fortuna. Prenditi una pausa dai tuoi dispositivi elettronici nel pomeriggio, quando la Luna si confronta con Marte o potresti sviluppare affaticamento dello schermo o un vero senso di disconnessione. Concediti il ​​permesso di piccoli lussi mentre la giornata volge al termine, appoggiandoti a cibi di conforto, tè caldo o bagni di sale per alleviare lo stress. 

CAPRICORNO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Orizzonte dei moti planetari di questo giorno di primavera variabile ma sereno, grazie al team planetario Mercurio – Sole – Urano in aspetto benefico dal Toro, segno di Terra, stesso elemento cui il vostro segno appartiene. Un buon tono vitale vi accompagna oggi portandovi a creare, produrre, rendervi utili in ogni campo. In famiglia siete richiesti per il vostro pragmatismo, la facilità con cui riuscite a risolvere i problemi quotidiani, la disponibilità all’ascolto. Le amicizie, poche ma buone e affidabili, sono per voi un punto di riferimento irrinunciabile: lo comprendete quando una persona cara vi viene in soccorso per una questione delicata.

Serietà e affidabilità sono i doni che offrite alla persona amata e lo dimostrate senza paura. Urano bello, specie se siete nati tra il 7 e il 13 gennaio, vi regala un sentimento corrisposto e una piena consonanza di intenti e fedeltà nella coppia; perché, voi Capricorno sapete meglio di altri che “la fiducia nella bontà altrui è una notevole testimonianza della propria bontà”.

La vostra notevole abilità manuale riesce a risolvere un problema tecnologico e legato ai computer in casa. E così vi guadagnate l’apprezzamento dei conviventi, che capiscono davvero di non poter fare a meno di voi.

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2023 Mercoledì

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2023 Mercoledì: segni di Aria

GEMELLI ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Cerca di non preoccuparti per quello che hanno gli altri questa mattina Gemelli, mentre la luna della Bilancia affronta Giove. Questo clima cosmico potrebbe essere particolarmente difficile da navigare se rimani coinvolto nelle apparizioni o nella popolarità dei social media, rendendo importante concentrarti sui tuoi punti di forza e sugli interessi, hobby o persone che ti danno gioia. Cerca di non scappare con emozioni negative quando Urano si agita a metà mattina, minacciando di innescare schemi di pensiero inutili. Concediti il ​​permesso di muoverti lentamente quando la Luna e Marte si scontrano questo pomeriggio, altrimenti i tuoi livelli di stress potrebbero aumentare con un senso di urgenza.

BILANCIA ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:Sebbene tu sia uno dei membri più generosi e diplomatici dello zodiaco, una dura connessione tra la luna e Giove suggerisce che potresti voler frenare i comportamenti piacevoli alle persone. Questo clima cosmico potrebbe lasciarti esausto e fuori dal gioco, soprattutto se hai dato la priorità ai desideri degli altri rispetto ai tuoi. Cerca di non scontrarti con i tuoi coetanei a metà mattina quando Urano diventa attivo, anche se ti sembra che quelli intorno a te stiano dando il loro peso. I problemi con le figure autoritarie potrebbero entrare in gioco quando la Luna e Marte si affronteranno nel pomeriggio, ma cerca di non perdere il senso del decoro.

ACQUARIO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT: Potresti sentirti un pò fuori forma spiritualmente oggi caro Acquario, mentre la luna della Bilancia affronta l’asteroide curativo Giove. Ricorda che va bene che la tua fede o il tuo ottimismo rinuncino di tanto in tanto, ma cerca di concentrarti su ciò che è bello se inizi a sentirti perso. Fai attenzione al caos a casa quando Urano diventa attivo a metà mattina, avendo cura di mantenere un comportamento rilassato in modo che i piccoli problemi non si amplifichino in qualcosa di più grande. Fai qualcosa di carino per il tuo corpo e la tua anima quando la Luna e Marte si affrontano questo pomeriggio e cerca di non stressarti per le piccole cose. 

Oroscopo del Giorno 3 Maggio 2023 Mercoledì: segni di Acqua

CANCRO ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:L’atmosfera potrebbe sembrare un pò tesa questa mattina caro Cancro, mentre la luna della Bilancia affronta Giove. Cerca di essere reattivo se i tuoi coinquilini o colleghi sembrano più capricciosi del solito, comprendendo che molti saranno nervosi. Aspettati l’inaspettato a metà mattina quando Urano diventa attivo in alto e non sorprenderti se verrai a sapere di notizie scioccanti o oltraggiose. Concediti il ​​tempo di ricaricarti fisicamente ed emotivamente nel pomeriggio, quando la Luna e Marte si affrontano, agendo come una coperta bagnata astrologica che dovrebbe ispirarti a rilassarti dal comfort e dalla sicurezza di casa.

SCORPIONE ⭐️⭐️⭐️ EXCELLENT:L’universo potrebbe inviarti alcuni bruschi risvegli stamattina caro Scorpione, mentre la luna della Bilancia affronta Giove. Questo clima cosmico evidenzierà i temi relativi all’inefficienza, ai comportamenti malsani o alle routine imperfette, chiedendoti di riconoscere dove puoi migliorare. Trova uno sbocco salutare con cui connetterti quando Marte si agita nel pomeriggio, incanalando emozioni represse attraverso l’attività fisica, le faccende domestiche o progetti di passione. Se inizi a sentirti come se non avessi la pazienza per gli altri, usa questa situazione di stallo celeste come scusa per sdraiarti e abbracciare la solitudine. 

PESCI ⭐️⭐️ EXCELLENT: Le emozioni saranno profonde per te questa mattina cari Pesci, mentre la luna della Bilancia affronta Giove. Anche se la tua ombra sembrerà più presente del solito, attingere alla tua gratitudine e mostrarti grazia può permetterti di rilasciare sfide scomode. Trattieni la lingua a metà mattinata quando Urano diventa attivo nella tua terza casa solare, per non farti atterrare in acque torbide. Ricorda che le parole offensive sono difficili da riprendere quando la Luna e Marte si scontrano nel pomeriggio, minacciando di innescare discussioni drammatiche e velenose se non prendi la strada maestra.

Written by